Elisabetta Gregoraci e Mr Rain, la verità sul presunto flirt

Mr Rain si confessa su Elisabetta Gregoraci e svela la verità sul loro presunto flirt

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Il rapper Mr Rain svela la verità sul presunto flirt con Elisabetta Gregoraci. Durante la partecipazione della conduttrice al reality di Alfonso Signorini si era parlato spesso di un possibile flirt con l’artista conosciuto durante la trasmissione Battiti Live. Tutto era nato da un messaggio aereo inviato sopra la Casa di Cinecittà in cui compariva la frase: “Sei l’epicentro del mio terremoto”, tratta dalla canzone 9.3 di Mr Rain.

Il rapper in quell’occasione non aveva commentato e in tanti avevano indicato il giovane artista come il nuovo amore della Gregoraci dopo l’addio a Flavio Briatore. Intervistato dal Fatto Quotidiano, Mr Rain ha fatto chiarezza riguardo il presunto flirt. “Ricordo che ero in studio, mi ha chiamato mia mamma, urlando: “Ma cosa hai fatto? Sei in copertina su Chi!” – ha svelato. -. Pensavo stesse scherzando e, invece, mi ha mandato lo screenshot della copertina. Mi sono ritrovato in una bolla di gossip senza aver fatto nulla”.

A quanto pare Elisabetta Gregoraci è una grande fan di Mr Rain, ma fra i due non c’è mai stato nulla di romantico. “Elisabetta, l’ho conosciuta due anni fa a Battiti Live, è una mia fan e sa tutte le mie canzoni a memoria. Mi sta molto simpatica ma non c’è stato nulla”. I pettegolezzi avrebbero inoltre causato moli problemi al rapper: “Sono fidanzato e, per lei, è stata una settimana piuttosto dura – ha detto -. Non ho voluto parlarne quando è uscita questa notizia per non creare più scalpore”.

Dopo la fine della sua avventura al GF Vip, la Gregoraci è tornata a Montecarlo dove vive con il figlio Nathan Falco e a poca distanza dall’ex marito Flavio Briatore. I due ex sono tornati insieme dopo una love story durata oltre dieci anni, coronata dalle nozze e dalla nascita di un figlio. Proprio per amore di Nathan, Elisabetta e Flavio sono rimasti sempre in ottimi rapporti. Durante il reality, la showgirl aveva svelato di essersi avvicinata molto all’ex marito durante il lockdown, così tanto che l’imprenditore le aveva chiesto di sposarla di nuovo.

“Un giorno mi ha guardata e mi ha detto: ‘Guarda Eli noi siamo una famiglia, ti amo ancora dovremmo risposarci’ – aveva confessato, spiegando però di non essere tornata con l’ex – […] Non siamo riusciti a risolvere delle cose che dopo 13 anni ci hanno portato alla rottura. Ho paura di far peggio”.