Elisabetta Gregoraci ha inseguito un ladro in casa: lo sfogo su Instagram

Elisabetta Gregoraci ha dovuto affrontare un grande spavento: ha raccontato l'esperienza sul suo profilo Instagram

Una brutta avventura per Elisabetta Gregoraci, che ha dovuto fronteggiare un ladro in casa. La showgirl ha trovato il coraggio di raccontare l’aneddoto sulle stories di Instagram: nonostante la concitazione e la paura, l’ha inseguito ed è stato arrestato. Grande plauso anche al figlio Nathan Falco, che non si è fatto prendere dal panico e che è riuscito a chiamare la polizia, mentre la madre rincorreva l’uomo.

Che Elisabetta Gregoraci sia una forza della natura non è un mistero. Una donna di grande polso, che non si lascia atterrire da nessuna situazione e che trova sempre il modo di rialzarsi. Anche in un momento critico come il ritrovarsi un ladro in casa, ha saputo uscire le unghie. Uno spavento non da poco, quello di Elisabetta, quando al rientro a casa ha fatto un’amara scoperta: era andata a prendere Nathan a scuola insieme alla tata quando è avvenuto il fatto.

In base al racconto su Instagram, il ladro ha provato ad aggredire la tata di Nathan; Elisabetta, invece, si è subito lanciata a rincorrerlo, mentre il figlio Nathan telefonava alla polizia. La Gregoraci ha anche fatto sapere che l’uomo è stato catturato e che si trova in prigione al momento. Momenti davvero concitati, in cui nessuno vorrebbe mai ritrovarsi, men che meno in presenza del proprio figlio: il pensiero di una madre, infatti, va subito a lui, a proteggerlo.

“Ci siamo spaventati tutti, non so con quale freddezza sono riuscita a inseguire il ladro e a fare dei video. Grazie a Dio, il ladro è stato catturato, è stato arrestato. Nathan ha avuto la prontezza di chiamare la polizia. Purtroppo il primo incontro con il ladro l’ha avuto la tata: ha cominciato a tirarle calci, ad aggredirla”. Successivamente, è intervenuta la Gregoraci, che ha avuto i riflessi pronti: “Siamo tutti scombussolati, ma adesso ve lo posso raccontare con il sorriso perché grazie a Dio stiamo tutti bene e tutto è passato”.

L’elogio di Elisabetta, però, è tutto per suo figlio di 11 anni. Dopo aver raccontato l’aneddoto, ha condiviso uno scatto insieme a lui, con una dolce didascalia: “Il mio campione, che ha protetto la sua mamma e tutti. Ti amo, Nathan Falco Briatore”. Questo è un brutto momento che mamma, figlio e tata dovranno lasciarsi alle spalle. La Gregoraci dovrà rilassarsi in previsione dell’inizio di Battiti Live 2021. Stando inoltre alle indiscrezioni del momento, potrebbe approdare a Mediaset al posto della D’Urso.