Elisabetta Canalis, i segreti del suo workout e della sua dieta

Elisabetta Canalis ha un fisico statuario merito dei suoi allenamenti cardio e intensi come lo Strong by Zumba. Mentre la sua dieta è fatta soprattutto di proteine e carboidrati

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Elisabetta Canalis, classe 1978, ha un fisico statuario. Sicuramente madre natura la favorita, ma la sua linea perfetta è soprattutto il frutto di una dieta equilibrata (questa è la dieta di Sabrina Salerno) e di un allenamento costante che tra l’altro le ha permesso di tornare in forma a poche settimane dal parto nel 2015.

L’ex velina mora è una appassionata di fitness, tanto da trasformarlo in un lavoro vero e proprio con la sua amica Maddalena Corvaglia. La pagina Instagram della bella Eli è tappezzata di foto e video delle sue sessioni in palestra. La Canalis tra le varie discipline pratica lo Strong by Zumba, un allenamento a ritmo di musica. Adora gli esercizi cardio a corpo libero che prevedono calci e pugni.

Eli non si risparmia, le sue sedute in palestra sono ad alta intensità e il ritmo è sempre elevato.

Per quanto riguarda la sua alimentazione, in un’intervista a Grazia aveva confessato di non essere capace di stare a dieta: “La mia alimentazione è costituita in prevalenza da proteine e carboidrati. Non amo le verdure in generale e fatico a mangiarle da sempre, perciò mi salvo con i centrifugati.”

Adora i succhi di verdura e di agrumi. Si concede spesso la carne rossa, ma deve essere di ottima qualità.

Mentre per avere una pelle del viso tonica e luminosa, tre volte a settimana fa lo scrub. Usa sempre la crema per la notte e ogni mattina si mette una protezione 30 perché il Sole della California, dove vive col marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva, è sempre molto forte.