Elisa canta “Zombie” contro la guerra in Ucraina: da brividi

Elisa ha pubblicato un video su Instagram in cui canta la celebre "Zombie" dei Cranberries contro la guerra in Ucraina

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Molti artisti, in questi giorni, stanno facendo sentire la propria voce in merito alla guerra in Ucraina: chi ha scelto di donare di tasca propria a favore delle persone colpite dai bombardamenti, chi propone concerti o iniziative per raccogliere fondi, chi ancora usa i social per esprimere pensieri, parole, sensibilizzare, dare il proprio seppure piccolo contributo.

Sting è tornato a cantare Russians, 37 anni dopo, per invitare a “fermare la guerra”. La nostra Elisa ha scelto un’altra canzone simbolo e bellissima, Zombie, dei Cranberries, per esprimere sia la propria vicinanza al popolo ucraino, in particolare i bambini, ma anche a sostegno del popolo russo che è contrario alla guerra scatenata dal suo leader politico, e che è stato arrestato proprio mentre protestava cantando questa canzone.

Pregando per l’Ucraina, soprattutto per i bambini e sentendomi vicina a tutti coloro che sono contrari a questa guerra.

Suonando Zombie, dei The Cranberries, a sostegno del popolo russo che è stato arrestato mentre cercava di protestare contro la guerra cantando questa canzone.

Il risultato, ovviamente, è da brividi…

Elisa canta Zombie per l'Ucraina