Diletta Leotta, il bacio rubato di Can Yaman smentisce ogni crisi

Dopo le affermazioni di Diletta Leotta, arriva il bacio tanto atteso con Can Yaman: tra i due va tutto a gonfie vele

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Negli ultimi mesi, la love story tra Diletta Leotta e Can Yaman ha infiammato il pubblico: si è più volte parlato di crisi, qualcuno ha addirittura vociferato di una rottura che, per fortuna, non si è mai verificata. Ma la giornalista ha recentemente smentito, e ora arriva anche un tenero bacio che prova come il suo amore con l’attore turco vada alla grande.

Can Yaman si è reso infatti protagonista di un gesto che ha stupito davvero tutti – inclusa la stessa Diletta. Quest’ultima, mentre si trovava in camerino e si lasciava pettinare dalla sua hair stylist, ha deciso di condividere un breve filmato su Instagram, così da tenere aggiornati i fan su ciò che bolle in pentola. A quanto pare, in effetti, la giornalista sportiva avrebbe qualche progetto in cantiere, anche se al momento non sappiamo di che cosa si tratti.

Ma torniamo a Can: mentre la Leotta si stava riprendendo con lo smartphone, il suo ragazzo si è improvvisamente chinato su di lei per strapparle un bacio, entrando nell’inquadratura. Un momento tenerissimo, che ha lasciato di stucco anche Diletta. Aprendosi in un sorriso radioso, la conduttrice ha dato infatti prova di non avere assolutamente idea di quello che l’attore turco stava per fare.

E proprio per la sua spontaneità, questo bacio è l’ennesimo indizio che ci rivela quanto la loro relazione sia solida, al contrario delle numerose indiscrezioni che continuano a parlare di crisi. Da quando hanno iniziato a frequentarsi, Diletta Leotta e Can Yaman sono stati spesso al centro dei rumor, e di recente sono state pubblicate alcune foto che ritraevano la giornalista mentre baciava un altro uomo.

La Leotta, ricevendo il suo settimo Tapiro d’Oro qualche settimana fa, aveva voluto fare chiarezza sulla questione: quegli scatti risalgono a parecchio tempo fa, quando ancora non era legata a Can, e tra di loro va tutto a gonfie vele. Le sue parole, a smentita della crisi con l’attore turco, hanno trovato ulteriore conferma nelle foto che il settimanale Chi ha pubblicato di recente, le quali vedono i due innamorati intenti a lasciarsi travolgere dalla passione durante un weekend sul lago di Como.

Nessuna rottura all’orizzonte, quindi. Anzi, c’è chi è convinto che la proposta di matrimonio che Can Yaman avrebbe fatto a Diletta ormai tempo addietro possa essere sul punto di concretizzarsi.