Chiara Ferragni sarebbe di nuovo incinta: Fedez papà per la seconda volta

Chiara Ferragni e Fedez sarebbero in attesa del secondo figlio: le rivelazioni di una fonte vicina alla coppia

Chiara Ferragni sarebbe di nuovo incinta e pronta a rendere Fedez papà per la seconda volta dopo la nascita di Leone. Ad annunciarlo è Very Inutil People, secondo cui fonti vicinissime alla fashion blogger avrebbero intercettato una conversazione in cui Chiara parlava della nuova gravidanza. L’influencer e imprenditrice digitale non ha mai nascosto la volontà di avere altri figli dopo la nascita di Leone, arrivato nel 2018. Il piccolo sta crescendo e la famiglia potrebbe presto allargarsi.

Già qualche tempo fa erano circolati gossip riguardo una seconda gravidanza della Ferragni, alimentati da una battuta di Marina Di Guardo, mamma dell’influencer. “Dai, adesso vedi, vi arriverà una bimba e sarà innamorata di te!”, aveva detto la scrittrice rivolta a Fedez. Negli ultimi giorni le indiscrezioni su Chiara e l’arrivo di un altro figlio sono tornate, complice una fonte vicina ai Ferragnez che avrebbe confermato con sicurezza la gravidanza.

La fashion blogger sarebbe in attesa di un figlio, ma starebbe aspettando il momento giusto per annunciarlo. Nel frattempo si gode gli ultimi giorni d’estate in Sardegna con le sorelle Valentina e Francesca, ma soprattutto con Fedez e il piccolo Leone. Su Instagram, l’influencer racconta le sue giornate, fatte di gite in barca, location da sogno, ma anche momenti comici.

“Io e Fedez ci completiamo a vicenda – aveva raccontato qualche tempo fa all’Ansa, parlando del marito -, abbiamo caratteri diversi, io più positiva lui tenebroso, reattivo, ma ci capiamo molto, entrambi ci siamo fatti da soli la nostra carriera, ci stiamo tantissimo, siamo uno il massimo supporto dell’altro, a parte mia madre intendo. Si mi fa ridere ma è anche molto più di questo”.

In passato Chiara è stata spesso criticata per la scelta di pubblicare foto di Leone su Instagram, ma lei, forte e trasparente come è sempre stata, non ha mai avuto paura di rispondere. “È figlio di due persone celebri, raccontare di Leo, della nostra felicità familiare ci sembra la cosa più naturale e trasparente – aveva svelato -. Anche qui vedo un messaggio positivo. Quando ero piccola mia madre filmava tutto, oggi accade ma sui social, è un cambiamento culturale e di linguaggio. La privacy oggi è un concetto strano, diverso da prima, per me la condivisione è la cosa fondamentale. Sono un libro aperto e non faccio fatica a mostrarmi perché so di essere una brava persona: nei social o nel reale sono la stessa persona e cerco sempre di migliorare, pensare a me in terza persona, alla ‘Chiara che vorrei'”.