Perché é famosa Cecilia Zagarrigo di Temptation Island Vip 2019

Chi è la bella tentatrice tatuata approdata all'Is Morus Relais

Cecilia Zagarrigo è stata la prima tentatrice ad essere stata scelta dalla produzione di Temptation Island Vip. Ma la bella mora che ha attirato l’attenzione del fidanzato di Anna Pettinelli ha già un passato televisivo ben noto.

Se lo ricordate, infatti, la torinese è stata un volto conosciuto ed apprezzato di Uomini e Donne, il dating show a cui ha partecipato nelle vesti di corteggiatrice di Oscar Branzani. Ad iscriverla al programma, a quanto pare, era stato un suo amico fidato, che voleva che la Zagarrigo si lanciasse in una nuova avventura sentimentale dopo la fine (difficile) della sua relazione di tre anni. Sfortunatamente, per una serie di incompatibilità con il tronista, si era trovata costretta ad abbandonare il programma, lasciando così sfumare il sogno di ritrovare l’Amore.

Ma il destino di Cecilia sembra essere indissolubilmente legato a quello dei programmi di Maria De Filippi. La bella mora tatuata, infatti, è tornata una seconda volta nello studio di Uomini e Donne, chiamata da Luca Onestini, che era rimasto affascinato dalla sua bellezza e dalla sua tempra. Proprio quest’ultima caratteristica, però, sembra aver causato non poche incompatibilità con il tronista, attratto anche da altre due corteggiatrici, Giulia Latini e Soleil Sorge. Per l’ennesima volta, la Zagarrigo si è ritrovata ad abbandonare il programma ed anche la sua speranza di innamorarsi.

Ma Queen Mary sembra davvero avere un disegno per chiaro per lei. Cecilia è stata infatti la prima tentatrice ad essere rivelata dalla produzione di Temptation Island Vip. Ancora una volta, la bella torinese ha l’occasione di realizzare il suo sogno di trovare l’amore, trascorrendo giorni interi a contatto con i fidanzati famosi. Tra tutti, Stefano Andrea Macchi, compagno di Anna Pettinelli, sembra essere stato attirato dalla bellezza della single, che alcuni dicono assomigli addirittura a Cecilia Rodriguez.

In ogni caso, dovremmo aspettare le prossime settimane per sapere davvero cosa accadrà tra i due, e scoprire se Cecilia Zagarrigo riuscirà stavolta a trovare un compagno giusto per lei. Se così non fosse, la bella mora se ne tornerà alla sua attività di influencer, che le ha assicurato finora un successo non indifferente.