Caterina Balivo, su Instagram le perle della suocera che la bacchetta

La signora Mirella, mamma di Guido Maria Brera, rimprovera su Instagram Caterina Balivo: "Un'altra sarebbe morta coi capelli tuoi".

Foto di Federica Cislaghi

Federica Cislaghi

Royal e Lifestyle Specialist

Dopo il dottorato in filosofia, decide di fare della scrittura una professione. Si specializza così nel raccontare la cronaca rosa, i vizi e le virtù dei Reali, i segreti del mondo dello spettacolo e della televisione.

Caterina Balivo condivide sul suo profilo Instagram un divertentissimo video dove è in compagnia di sua suocera, la signora Mirella, mamma di Guido Maria Brera, che non perde occasione per dire la sua sulla nuora.

La temutissima, in senso affettuoso, signora Mirella non ne fa passare una a Caterina Balivo e con grande sincerità le dice sempre cosa pensa. La mamma di Guido Maria Brera, marito della conduttrice, è molto schietta e le sue sentenze sono “perle di saggezza” come le definisce su Instagram la nuora.

La signora Mirella dunque, a passeggio con la bella Caterina, ne approfitta per dire la sua sulla puntata con Stefano Domenicali, che appartiene alla serie di podcast, Ricomincio dal no, condotta dalla Balivo.

La mamma di Brera è rimasta particolarmente colpita dall’ex direttore sportivo della Ferrari in Formula 1 e per la Balivo solo complimenti (apparentemente): “Tu sei stata bravissima, perché l’hai interrotto poco e dicevi sempre una cosa intelligente. È difficile eh… dire una cosa intelligente sempre”. La Balivo fa un’espressione incredula e commenta: “Mia suocera dovrebbe fare la vice di Aldo Grasso”.

Poi controlla i capelli, il caschetto lungo a onde ha perso la sua freschezza, fa notare Caterina e la signora Mirella si accoda: “I tuoi capelli sono difficilissimi. Sono lunghi, ti stanno benissimo perché tu stai sempre bene, ma un’altra sarebbe morta con sti capelli tuoi“.

Ecco la bacchettata finale della signora Mirella che lascia attonita, in senso ironico, la presentatrice che in fondo è abituata a queste stoccate della suocera. Non è infatti la prima volta che la mamma di Guido Maria ha da ridire sui capelli di Caterina. Ma ogni sua sentenza è ormai una perla di saggezza.

Su Instagram tra i commenti scrive Sarah, la sorella della Balivo: “Io la adorooooooo! (Ma da sempre!)😆”. E la conduttrice replica osservando che sua figlia ha ereditato il carattere della nonna: “@sarahbalivo Cora lo sai vero che ha preso da lei 😮”.