Carrie Bradshaw, in affitto la sua casa in Sex and the City (ma solo per due notti)

L'iconico appartamento di Carrie Bradshaw in "Sex and the City" è in affitto per due notti: l'opportunità incredibile

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

In tante l’hanno sognato, e per qualcuno presto diventerà realtà: l’iconico appartamento di Carrie Bradshaw apre i battenti per la prima volta, e l’occasione è davvero eccezionale. Stiamo parlando della casa più suggestiva e affascinante del mondo dello spettacolo, quella che in Sex and the City ci ha regalato tante emozioni. Ora è in affitto su Airbnb, ma lo rimarrà per pochissimo. Giusto il tempo, per qualche fortunata, di prenotare un soggiorno tra le mura più amate della serie tv.

Sex and the City, la casa di Carrie in affitto

Quante volte abbiamo immaginato di tuffarci nella splendida (e ricchissima) cabina armadio di Carrie, uscendone vestite di tutto punto, pronte per affrontare una nuova giornata nel Village? Beh, purtroppo questo è destinato a rimanere un sogno, ma almeno adesso c’è chi avrà la possibilità di vivere un’avventura che molto gli si avvicina. Sarah Jessica Parker, in collaborazione con Airbnb, ha deciso di offrire questa magica emozione ai suoi fan più affezionati.

È stata la stessa attrice a dare l’annuncio su Instagram: “Airbnb ha ricreato l‘appartamento di Carrie Bradshaw in Sex and the City. E collaboro con loro per offrire un soggiorno ad alcuni ospiti fortunati. È bellissimo trovarsi in uno spazio così familiare, e pensiamo che vi piaceranno i ricordi di Carrie che troverete sparsi ovunque. Andate a vedere cosa c’è appeso nell’armadio, provate a scrivere qualcosa e assolutamente concedetevi un Cosmo”.

L’appartamento, situato al numero 66 di Perry Street (a New York, ovviamente!), è stato ricreato con cura sin nei minimi dettagli. Vi sono non soltanto la bellissima cabina armadio da cui sono usciti alcuni degli outfit più iconici degli ultimi decenni, ma anche la scrivania con vista sul Village – dotata naturalmente di computer per scrivere qualcosa di memorabile – e una ricca selezione di oggetti che vi lasceranno a bocca aperta. A partire da quel telefono che tante confidenze ha ascoltato, nel corso della serie tv.

Nei panni di Carrie Bradshaw

Non potrebbe esserci esperienza più incredibile, per una vera fan di Sex and the City. L’appartamento di Carrie apre i battenti per due notti: sarà possibile prenotare un soggiorno per il 12 o per il 13 novembre, ciascuno per due persone, al costo di appena 23 dollari a notte. Il motivo? L’anniversario della prima messa in onda della serie tv, una data che si perde lontana nel tempo, esattamente… 23 anni fa. Ma non solo, visto che è ormai attesissima l’uscita di And Just Like That…, il nuovo capitolo della saga.

Coloro che si aggiudicheranno il soggiorno, avranno la possibilità di vivere una vera emozione nei panni di Carrie Bradshaw. Le sorprese sono tantissime: a partire da un’accoglienza (solo virtuale, purtroppo) da parte di Sarah Jessica Parker, che ha partecipato all’iniziativa con grande entusiasmo. E poi un brunch a Chelsea e un Cosmopolitan per brindare a questa avventura sensazionale.

Ma è nella cabina armadio di Carrie che avverrà la magia. Si potranno indossare alcuni dei suoi iconici outfit, tra i più belli e famosi della costumista Patricia Field, il tutto corredato dalle tantissime scarpe (della collezione di Sarah Jessica Parker) che sono perfette per ogni occasione. Un servizio fotografico immortalerà questo momento, per poter rivivere almeno nei ricordi una giornata a dir poco sensazionale.