Canzone Segreta, il video di Serena Rossi la migliore risposta alle critiche

Il video Instagram di Serena Rossi è la migliore risposta alle critiche al programma "Canzone Segreta"

Il video di Serena Rossi su Instagram è la migliore risposta alle critiche al programma Canzone Segreta. L’attrice, conduttrice e cantante ha debuttato su Rai Uno con un nuovo format ricco di ospiti, emozioni e musica. La trasmissione però non ha convinto totalmente il pubblico che sui social si è diviso fra chi ha apprezzato lo show e chi invece è convinto che questa formula non consenta al talento di Serena di esprimersi al meglio.

Canzone Segreta si è scontrata con le repliche di Ciao Darwin, chiudendo on 4.168.000 spettatori pari al 19.3% di share, mentre il concorrente in onda su Canale Cinque ha portato a casa 2.594.000 spettatori pari al 13.4% di share. Nonostante ciò le critiche non sono mancate, fra chi avrebbe voluto più spazio per la Rossi e chi non ha apprezzato appieno la scelta degli ospiti.

Durante la sua presentazione, lo show di Serena era stato definito come un emotainment: “Uno show dal mood commovente ed elegante, con tutte le caratteristiche del varietà di prima serata, arricchito dal calore e dalla forza dell’emotainment, che celebra i sogni, le storie dei protagonisti e le loro emozioni”.

Sul palco sono saliti alcuni fra i personaggi più amati della tv. Serena infatti ha ospitato Luca Argentero, che ha ricevuto una sorpresa dalla compagna Cristina Marino, ma anche Franca Leosini, commossa dalla musica di Riccardo Cocciante, Virginia Raffaele, Marco Tardelli e Carlo Conti. Una sfilata di vip e di altrettante canzoni che ha intrattenuto, fatto ridere e commuovere i telespettatori.

Se Canzone Segreta non ha convinto in pieno una risposta – la più efficace – arriva da un video pubblicato su Instagram da Serena Rossi. Nella clip la conduttrice è dietro le quinte e appare molto emozionata. Splendida e sorridente, parla con i suoi ospiti che si complimentano per lo show, da Carlo Conti alla Leosini, sino a Tardelli. “A venerdì prossimo”, ha scritto la conduttrice certa che, dopo le prime puntate, il pubblico si affezionerà sempre di più al programma. Tanti i Like al post, soprattutto da parte degli attori di Un posto al sole, ancora molto legati a Serena e ovviamente di Davide Devenuto, compagno dell’attrice.