Canzone segreta, le lacrime di Carolyn Smith e la sorpresa di Paolo Belli

Carolyn Smith si commuove nel programma "Canzone segreta" con le parole di Milly Carlucci e la sorpresa di Paolo Belli

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Lacrime e grandi emozioni per Carolyn Smith, ospite del programma Canzone segreta condotto da Serena Rossi. La coreografa e giudice di Ballando con le Stelle ha infatti ricevuto una sorpresa da parte di Paolo Belli e un videomessaggio di Milly Carlucci.

Sempre sorridente e forte, Carolyn ha combattuto una durissima battaglia contro il cancro e non si è mai arresa, diventando un esempio per tantissime persone. La Smith ha svelato di aver creato un legame speciale con Paolo Belli che nei momenti più difficili, durante le dirette di Ballando con le Stelle, era l’unico che riusciva a cogliere quanto stesse male. In onore dell’amica, Belli ha cantato La voce del silenzio, mentre Stefano Oradei, Anastasia Kuzmina, Veera Kinnunen, Marco De Angelis e Maria Ermachkova ballavano.

“Lei mi chiama big brother e io la chiamo little sister perché è nato veramente un rapporto di fratello e sorella. Lei è la mia sorella piccola e la devo proteggere – ha raccontato Paolo – […] Carolyn è la persona che riempie il silenzio, dà forza. Solo tu potevi farmi cantare una canzone così difficile. È la tua anima che me l’ha chiesto”.

Carolyn si è sciolta in lacrime e ha svelato di avere un legame molto speciale con il cantante. “C’è stato subito un feeling tra noi. Lui capisce il mio silenzio – ha confessato -. Quando sto male in diretta non lo faccio vedere a nessuno. Ci sono state delle volte in cui sono stata veramente male e lui è l’unica persona che ha capito: corre dietro, prende tutto quello che è necessario. Io lo amo, ha un cuore talmente grande. Capisce subito anche quando non mi vede. È un amico di cuore, lo amo davvero”.

A commuovere Carolyn Smith anche il videomessaggio di Milly Carlucci, che ha espresso tutto il suo affetto e la stima nei confronti della coreografa. “Ti abbiamo visto combattere, soffrire, non mollare – ha detto -. Anche nei momenti più duri e più cupi eri in prima linea, col sorriso, dando tu stessa coraggio agli altri. A noi che ti guardavamo sgomenti. Sei stato un grande esempio. Stasera sono contenta di dirtelo davanti a tutti. Non solo ti voglio bene, ma ti ammiro tantissimo come essere umano, donna e combattente”.