Brad Pitt rompe il silenzio dopo le gravi accuse di Angelina Jolie

Dopo le gravi accuse di Angelina Jolie, Brad Pitt rompe il silenzio: gli amici svelano come si sente

Brad Pitt rompe il silenzio dopo le gravi accuse di Angelina Jolie. Secondo quanto riporta Page Six, il divo di Hollywood si sarebbe sfogato con alcune persone a lui molto vicine, affermando di essere rimasto ferito dalla scelta dell’ex moglie di depositare alcuni documenti in cui si parla di violenza domestica.

“Brad ha il cuore spezzato per il fatto che Angelina abbia seguito quella strada – ha spiegato un insider -. Sono rimaste molte emozioni dopo il loro matrimonio. Si è assunto la responsabilità delle sue azioni e ha ammesso i suoi problemi passati, ha smesso di bere. Il matrimonio è stato a volte molto appassionato e tossico e – come tutte le coppie – hanno litigato, ma hanno anche condiviso tanti bei momenti insieme. Ha parlato dei suoi problemi con l’alcol e la droga durante il periodo in cui erano insieme”.

Era il 2016 quando Angelina Jolie presentò una istanza di divorzio da Brad Pitt e da quel momento i due divi hanno iniziato una guerra senza esclusione di colpi. Al centro del contenzioso non solo l’enorme patrimonio dei Brangelina, ma soprattutto la custodia dei sei figli della coppia. “Brad e i suoi avvocati non hanno mai attaccato Angelina – ha svelato una fonte a Page Six -. Ma i suoi avvocati ritengono che questa fuga di notizie sia stata calcolata per influenzare l’opinione pubblica prima della conclusione del processo”.

Le accuse gravissime dell’ex moglie avrebbero portato un allontanamento ulteriore dell’attore dai figli. “Brad si sente come se fosse sempre più isolato dai suoi figli e ne è devastato”, ha rivelato l’insider, secondo cui, nonostante la sofferenza, sarebbe pronto a combattere per Maddox, 19 anni, Pax, 17, Zahara, 16, Shiloh, 14, e i gemelli Knox e Vivienne di 12.

Sarebbe infine falsa la notizia secondo cui Maddox avrebbe testimoniato contro Pitt, sostenendo le tesi di Angelina. Qualche anno fa il primogenito della coppia era finito sotto i riflettori, poco dopo il divorzio dei genitori, per via di una lite con Brad, scoppiata sul jet privato della famiglia in occasione di un viaggio in Francia. “Lui e Angelina avevano litigato – aveva spiegato un testimone a People -. Poi c’era stata una questione tra genitore-bambino non risolta come avrebbe dovuto e la cosa era degenerata”. Sulla vicenda era stata aperta un’indagine della polizia di Los Angeles con la collaborazione del dipartimento dei servizi per la famiglia della contea. Alla fine però l’attore era stato scagionato dall’FBI.