Arisa e Vito Coppola, è di nuovo amore? Tutta “colpa” di Milly Carlucci

Galeotto fu lo show di Milly Carlucci, che li ha visti insieme per la prima volta: oggi Arisa e Vito Coppola sono felici e (forse) innamorati

Foto di Giulia Sbaffi

Giulia Sbaffi

Web Content Editor

Appassionata di belle storie e di viaggi, scrive da quando ne ha memoria. Quando non è in giro o al pc, riempie di coccole i suoi amati gatti.

Dopo essersi innamorati a passo di ballo, Arisa e Vito Coppola hanno vissuto il cocente ritorno alla realtà di tutti i giorni, e non hanno saputo affrontarlo. Ma la fine del loro flirt non ha spento la fiamma della passione, che in poche settimane è tornata ad ardere più rovente di prima. E oggi la coppia sembra più affiatata che mai: forse è “colpa” di Milly Carlucci, che dopo aver dato loro l’occasione di conoscersi, li ha ricondotti insieme dietro le stesse quinte.

Arisa e Vito Coppola a Il Cantante Mascherato

Questa tenerissima storia d’amore, se così si può ancora chiamare, sembra nata e cresciuta sotto l’occhio benevolo di Milly: il primo incontro tra Arisa e Vito è avvenuto in sala prove a Ballando con le stelle, in un momento in cui la cantante stava affrontando una dura delusione personale. La fine della sua relazione con Andrea Di Carlo era ancora fresca, e tra le braccia del suo maestro di ballo ha trovato gran conforto. Tanto che, nel giro di poco tempo, i due hanno sciolto le riserve e ci hanno regalato un romantico bacio davanti alle telecamere, così bello proprio perché spontaneo.

Ma la Carlucci non si è accontentata di farli incontrare, e ci ha messo nuovamente lo zampino con Il Cantante Mascherato. Che, forse, ha salvato un flirt destinato a spegnersi lentamente. Dopo la fine dell’esperienza a Ballando, infatti, Arisa aveva cercato di far funzionare le cose con Vito, senza però avere grande successo. Nel giro di qualche settimana, l’artista aveva annunciato la fine della loro love story, e dalle sue parole era persino sembrato che la rottura non fosse stata del tutto serena. Eppure, dopo un lungo silenzio, i due si sono riavvicinati improvvisamente.

Nessun dubbio a proposito: il ritorno di fiamma è stato confermato da alcune storie di Instagram in cui entrambi si mostravano insieme, sorridenti e felici. È possibile che a far scattare nuovamente la scintilla sia stato il loro nuovo impegno televisivo, che li ha “costretti” a ritrovarsi dietro le quinte. Arisa è infatti stata ufficializzata come nuova giurata della terza edizione de Il Cantante Mascherato, mentre Vito è ballerino e coreografo dello show. Nel corso della prima puntata, si sono dedicati ad uno spettacolo che ha fatto impazzire il pubblico, e che ci ha mostrato ancora una volta la loro sintonia incredibile.

Arisa e Vito Coppola stanno insieme?

A questo punto, viene da chiedersi se i due stanno ancora insieme, o se la loro relazione si è ormai conclusa. La cantante, in una recente intervista, aveva lasciato intendere che tra di loro ci fosse solo una bellissima amicizia, nata dalle ceneri del flirt che aveva fatto sognare tutti. Ma l’intesa che abbiamo letto nei loro occhi durante l’esibizione a Il Cantante Mascherato continua a far sorgere nuovi dubbi.

D’altronde, Arisa e Vito sono tornati a casa insieme dopo la puntata, e anche in treno sono rimasti sempre vicini, scambiandosi gesti piuttosto intimi. Se non è amore, il loro è sicuramente un rapporto straordinario, che ha saputo guardare oltre la rottura e rinascere sotto nuova forma. Un vero balsamo per il cuore ferito dell’artista, che sembra non trovare più pace. E magari la serenità è finalmente dietro l’angolo anche per lei.