Arisa e Vito Coppola ci riprovano: di nuovo felici insieme su Instagram

Dopo l'addio annunciato qualche settimana fa, Arisa e Vito Coppola sono tornati insieme

Foto di Giulia Sbaffi

Giulia Sbaffi

Web Content Editor

Appassionata di belle storie e di viaggi, scrive da quando ne ha memoria. Quando non è in giro o al pc, riempie di coccole i suoi amati gatti.

Sono passate forse appena un paio di settimane da quando Arisa aveva rivelato la fine della sua relazione con Vito Coppola, nata tra un passo di danza e l’altro. Ma i due hanno deciso di riprovarci, e sui social si mostrano nuovamente insieme, felici e molto complici. Il loro ritorno di fiamma fa ben sperare i tanti fan dell’artista, che nell’ultimo anno ha vissuto delle vere e proprie montagne russe, dal punto di vista sentimentale.

Arisa e Vito Coppola di nuovo insieme

Una storia d’amore nata sul palco di Ballando con le stelle, dove Arisa è approdata come concorrente accompagnata dal maestro di danza Vito Coppola, insieme sbaragliando tutte le altre coppie e guadagnandosi una meritatissima vittoria. In molti credevano nel loro flirt dolcissimo, che era proseguito nel massimo riserbo anche una volta conclusasi l’esperienza nel talent show di ballo. Ma poco tempo fa la cantante aveva annunciato l’addio, con dolenti parole che avevano fatto pensare ad una rottura piuttosto brusca.

Ora lei e Vito sono tornati insieme: tra le loro storie di Instagram appaiono di nuovo sorridenti, in un’intimità che fa pensare alla serenità ritrovata dopo la tempesta. A spiegare come va la loro “nuova” vita di coppia è proprio il ballerino, che ha deciso di rispondere ad alcune domande dei suoi fan. E a chi gli ha chiesto se è felice, ha replicato senza alcun dubbio con un siparietto divertente: intonando “se sei felice e tu lo sai, batti le mani”, ha dato il cinque ad una donna fuori campo, che altri non è che Arisa stessa.

Insomma, proprio quando pensavamo che l’artista stesse facendo nuovamente i conti con una delusione d’amore, la rivediamo con un sorriso smagliante. E i suoi splendidi capelli rosa, “inaugurati” solo qualche giorno fa, si trasformano improvvisamente non più in un modo per dare un taglio al passato, bensì in un inno alla sua ritrovata felicità. Il ritorno di fiamma con Vito Coppola arriva in un momento che, per Arisa, non è certo facile da affrontare. Tra piccole vittorie e grandi delusioni, gli ultimi mesi sono stati molto complicati.

Arisa, il suo sorriso tra alti e bassi

Se la vittoria a Ballando con le stelle ha rappresentato forse il culmine della sua stagione, Arisa ha dovuto fare i conti con alcuni ostacoli che hanno rischiato di toglierle il sorriso. Prima tra tutti la delusione per non essere stata scelta come concorrente al Festival di Sanremo 2022, a cui teneva moltissimo. Sebbene Amadeus non l’abbia chiamata sul palco di questa nuova edizione, la cantante si è comunque presa una piccola rivincita: sarà infatti all’Ariston nella serata dei duetti, intonando uno splendido brano di Alex Baroni accanto al giovane Aka7even.

È sul fronte sentimentale, tuttavia, che Arisa ha vissuto i suoi momenti più difficili. Dopo un lungo tira e molla con il suo ex Andrea Di Carlo, i due si sono definitivamente lasciati la scorsa estate. Addolorata per la fine di una storia d’amore nella quale aveva messo tutta se stessa (tanto che si parlava già di matrimonio), l’artista si era tuffata nel lavoro: dedicandosi ad un nuovo album e all’avventura televisiva con Ballando, si era lasciata alle spalle la tristezza. E poi ha incontrato Vito, che ha riportato un pizzico di gioia nella sua quotidianità.