Arisa, parla l’ex Andrea Di Carlo: la dura replica al suo post provocatorio

Dopo le sue foto senza veli su Instagram, Andrea Di Carlo risponde duramente alle provocazioni di Arisa

Foto di Martina Dessì

Martina Dessì

Lifestyle Specialist

Content editor di tv, musica e spettacolo. Appassionata di televisione da sempre, designer di gioielli a tempo perso: ama i particolari, le storie e tutto quello che brilla.

Poche foto senza veli di Arisa e una didascalia provocatoria: tanto è bastato a far sollevare un vero e proprio polverone, nel quale si è inserito perfino il suo ex Andrea Di Carlo. Con lui avrebbe dovuto sposarsi e c’era persino un anello, ma le nozze non sono mai state celebrate. L’artista di Pignola è infatti tornata single, se facciamo eccezione per la breve parentesi Vito Coppola, e ora è tornata alla carica con una serie di scatti che ha utilizzato per trovare qualcuno disposto a sposarla.

Arisa senza veli, interviene l’ex Andrea Di Carlo

“Lei lo cerca alfa, ma siamo sicuri che a lei piace l’organo sessuale maschile?”, scrive Andrea Di Carlo nelle sue stories, e continua: “Se potessi parlare e dire quello che ho visto. Bocca mia taci”. Pare proprio che il manager abbia raccolto la provocazione e vi abbia letto un riferimento alla loro relazione, chiusa ormai da anni, e che hanno cercato di ricucire più volte prima di chiudere definitivamente. Non si sono lasciati bene, a quanto sembra, dato che lui pare che abbia ancora qualcosa da dire in merito.

Il loro amore si è concluso nel 2021 ma dalle sue parole sembra che si sia sentito chiamato in causa dall’appello su Instagram di Arisa, che recita così: “Valuto proposte di matrimonio da soggetti sanissimi, max 45 anni, economicamente autosufficienti a cui piaccia solo e da matti l’organo sessuale femminile, in particolare il mio. Che voglia svegliarsi con Rosalba Pippa al mattino e aiutarla a vivere una vita piena, felice e soddisfacente, in completa armonia con Arisa, suo alter ego artistico. Si offre ‘verità, corpo, anima, cervello’ fedeltà se meritata e ottima cucina. Qualche sbalzo d’umore ma tutto risolvibile con un abbraccio e con la buona fede. Solo intenzioni serie.”.

A queste parole si sono aggiunte quelle di un post Instagram che ha condiviso successivamente e in cui il riferimento alle recenti esternazioni di Arisa sembra davvero chiaro: “AAA: cercasi persona d amare qualsiasi orientamento, natura, attitudine , lei/lui abbia. L’amore non ha sesso. Mai. Con questo passo e chiudo. Ciaone #salutameasoreta”.

Il botta e risposta con Madame

Le foto senza veli di Arisa hanno letteralmente scosso gli animi, compreso quello di Madame che per un innocente ti amo è stata travolta da un’ondata di commenti negativi e, in particolare, da quello della diretta interessata: “Ti scrivo da mesi e non mi rispondi mai, strano modo di amare”. L’artista vicentina ha poi provato a smorzare i toni: “Vestiti elegante, ti porto a cena”. Quasi un ghosting per Rosalba Pippa, quindi, che ha attirato l’attenzione del suo pubblico e che si è prontamente schierato al suo fianco.

A intervenire è stato persino Cristiano Malgioglio, che ha commentato ironicamente il post di Arisa che è anche una sua grande amica: “Sono alla disperata ricerca di un marito di età compresa dai 48 ai 49 anni. Piacente un po’ ricco, belloccio a cui piaccia esclusivamente il mio ciuffo. Che abbia voglia di svegliarsi a fianco di un Diva, indiscussa, solare, gioiosa smaniosa, simpatica, perfetta e un po’ rompi… Si offrono crisi isteriche, notti insonni e continui sbalzi di umore. Vietato russare. Esclusi perditempo”.