Angelina Jolie, la decisione su Brad Pitt che fa soffrire la figlia Shiloh

Angelina Jolie ha ottenuto la custodia di tutti i suoi figli e ha stabilito regole ferree. La figlia Shiloh, però, non vuole voltare le spalle al padre

Angelina Jolie e Brad Pitt sono a lungo stati una delle coppie più amate del mondo. La loro storia d’amore ha fatto sognare in molti, almeno fino a quando non è finita nel peggiore dei modi: tra accuse pesanti e una battaglia legale. A soffrirne in particolar modo una dei sei figli che dei due attori, Shiloh, l’unica a non aver voltato le spalle a suo padre.

Brad Pitt e Angelina Jolie ai ferri corti: a soffrire è Shiloh

Angelina Jolie e Brad Pitt, dopo essersi tanto amati, non potrebbero essere più lontani di così. I due si sono innamorati nel 2005, sul set del film Mr. & Mrs. Smith, destando grande scalpore. Al tempo, infatti, lui era sposato con Jennifer Aniston.

Al cuor, però, non si comanda, e dopo anni di relazione, Angelina e Brad hanno deciso di sposarsi nel 2014, con delle nozze da favola. Insieme, hanno creato la loro famiglia, composta da sei figli: 3 adottati e 3 nati dalla loro unione. Tutto sembrava andare nel migliore dei modi. Nel 2016, però, hanno annunciato di volersi separare e da quel momento è iniziata una lunga battaglia legale.  Ad ottenere l’affidamento esclusivo dei bambini l’attrice, che ha accusato l’ex di essere violento e ha deciso di imporre regole molto ferree di cui, a soffrire, sembrerebbe essere la figlia Shiloh.

Brad Pitt e Shiloh, Natale lontani

Tutti i figli di Angelina e Brad, infatti, sembrano essere felici delle decisioni prese dai giudici in merito al loro affidamento. Tutti tranne una: Shiloh, che starebbe soffrendo molto per la lontananza dal padre, a cui non vuole voltare le spalle.

La figlia di Brad Pitt, che oggi ha circa quindici anni, vorrebbe infatti trascorrere con lui più tempo di quanto le è concesso. A riportarlo, il magazine americano Ok!, che ha ascoltato le parole di un amico di famiglia. Quest’ultimo ha affermato che Shiloh sarebbe particolarmente colpita dalle liti tra i suoi genitori e sarebbe molto triste all’idea di non poter passare il Natale insieme all’attore. Dovrà, infatti, accontentarsi solo di un breve viaggio.

Anche Brad Pitt, stando a quanto riportato, è affranto per questa situazione e vorrebbe trovare un punto d’incontro con l’ex moglie per poter trascorrere più tempo con i suoi figli. La situazione, però, è particolarmente complicata. I suoi figli più grandi, Maddox e Pax, non avrebbero alcuna intenzione di ricucire i rapporti con lui e anche gli altri, Shiloh esclusa, sarebbero di questa opinione.

Insomma, come spesso accade, quando un matrimonio finisce, a pagarne le conseguenze sono soprattutto i figli. Anche l’attore, però, sta attraversando un momento estremamente difficile. Riuscirà a ricucire i rapporti con la sua famiglia e a convincere Angelina Jolie a concedergli più tempo per stare insieme a Shiloh?