Amici 2021, Samuele in lacrime per la fidanzata

Nella scuola di "Amici 2021" è crisi per Samuele che si scioglie in lacrime per la fidanzata

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Non sono giorni facili per gli allievi di Amici 2021 e Samuele, dopo la punizione di Maria De Filippi, si dispera per la fidanzata, sciogliendosi in lacrime. Il ballerino è apparso disperato dopo una telefonata con Claudia Bentrovato, ballerina e attrice a cui è legato da qualche tempo.

Dopo essersi sfogato, Samuele si è confidato con Veronica Peparini affermando che avrebbe sentito una certa freddezza da parte della fidanzata. Il ballerino teme che Claudia possa lasciarlo e non avverte da parte sua il sostegno che vorrebbe. “Con quella telefonata lì mi è mancato il suo supporto – ha confidato -. Aspettavo solo di chiamarla per poter prendere un po’ d’aria. Vorrei chiamarla per sapere che lei è lì fuori per me”.

Di fronte alla confessione dell’allievo, Veronica Peparini gli ha consigliato di chiamare di nuovo la ragazza per esporle i suoi dubbi. Samuele, da prima titubante, alla fine ha accettato e Claudia gli ha confessato di avere qualche dubbio riguardo la loro love story. “A me Samuele manca molto – ha detto la ragazza -. Non lo so, in realtà penso che tutti i problemi nella mia testa è sicuramente perché mi manca. E sto male più facilmente. Mi manca tantissimo parlare con lui dopo essere stati al cinema, stare abbracciati anche in silenzio”.

Gli ultimi giorni sono stati piuttosto difficili per i ballerini di Amici 2021, puniti da Maria De Filippi per non aver rispettato le regole. La conduttrice, di fronte all’ennesimo ritardo dei concorrenti, si è arrabbiata. “Prendete le vostre cose e tornate a casa”, ha detto a Giulia, Alessandro e Serena. A fare da portavoce per la conduttrice è stato proprio Samuele. “Maria mi ha detto che ci tiene a non vedervi così – ha confidato il ragazzo -. A lei non frega niente della punizione, però è estremamente convinta del senso di rispetto che bisogna avere verso qualunque persona. Il fondotinta o una maglietta messa male devono venire dopo il rispetto della puntualità”.

I tre ballerini, dopo essersi mostrati pentiti, sono stati perdonati dalla De Filippi. “Non considero nessuno di voi un maleducato – ha chiarito la presentatrice di Amici 2021 -, penso che siate ragazzi di 20 anni che a volte non si rendono conto di quello che c’è dietro: quando c’è uno studio convocato bisogna essere perfetti. Non ho mai pensato di annullare la gara, ma voglio che capiate”.