Amici 2021, Kledi torna e svela chi potrebbe vincere

Kledi Kadiu torna ad "Amici" e con la sua scelta svela chi potrebbe vincere lo show di Maria De Filippi

Klediu Kadiu torna ad Amici 2021 e svela chi potrebbe vincere il talent. Il ballerino e volto noto dello show di Maria De Filippi è stato invitato nella trasmissione per giudicare le esibizioni degli allievi e ha fatto il nome del concorrente super favorito per la vittoria.

Dopo Gerry Scotti, che nel settore canto ha votato Sangiovanni, Kledi è stato invitato da Maria De Filippi per giudicare i ballerini della scuola. Giulia Stabile, Samuele Barbetta, Alessandro Cavallo e Serena Marchese si sono esibiti di fronte a lui. Da subito Kadiu è apparso molto emozionato all’idea di tornare ad Amici. Il programma d’altronde gli ha regalato il successo, dopo la scelta di emigrare in Italia e il sogno di danzare. Oggi Kledi è sposato con Charlotte Lazzari da cui ha avuto una figlia, Lea, e che presto lo renderà papà per la seconda volta. Non ha mai smesso di ballare e insegna da sempre danza.

Dopo aver osservato le esibizioni di tutti i concorrenti, Kledi ha fatto la sua scelta, premiando Giulia Stabile. La giovane ballerina, che si è esibita sulla note di I’m Kissing You, ha ottenuto un premio strepitoso: il prossimo 26 agosto potrà esibirsi durante una festa in onore della splendida Carla Fracci. La scelta di Kledi indica senza dubbio il nome della super favorita per la vittoria.

19 anni e un grande talento, Giulia può contare su una schiera di fan pronti a sostenerla. Originaria di Roma, la concorrente di Amici ha studiato danza presso l’Accademia Balletto di Roma e nel 2014 si era fatta notare partecipando al programma Ti lascio una canzone di Antonella Clerici. Sui social sono in molti a sostenere Giulia Stabile, così tanto da mandare in tendenza il suo nome chiedendo più esibizioni e maggiore spazio al Serale.

Il pubblico d’altronde si è affezionato moltissimo a lei, non solo per la sua bravura e per le emozioni che riesce a trasmettere (come nel ballo con Olivia, la figlia di Veronica Peparini), ma anche per via della sua romantica storia d’amore. Nella scuola di Amici 2021 infatti Giulia si è innamorata, ricambiata, di Sangiovanni e i due formano una coppia bellissima e affiatata.