Amici 2021: gli allievi ammessi al serale

Il serale di Amici si avvicina e la lista degli allievi ammessi alla fase finale del programma di Maria De Filippi è completa

Il 20 marzo prende il via il serale di Amici di Maria De Filippi che vedrà scontrarsi tra loro gli allievi della scuola divisi in squadra. Al momento, per quello che si è visto negli speciali e nei daytime, gli alunni che hanno ricevuto la maglia dorata che sancisce l’accesso alla fase finale sono Gaia, Sangiovanni, Enula per la categoria dei cantanti, Samuele e Rosa per i ballerini, che nel penultimo speciale sono risultati primi nelle classifiche generali di votazioni e dunque hanno staccato di diritto il pass.

Dalla puntata speciale in onda sabato 13 marzo alle 14 usciranno ufficialmente i nomi degli altri studenti ammessi al serale. Tuttavia, essendo registrata, si conoscono già i nomi dei protagonisti che avranno la possibilità di scontrarsi in prima serata per cercare di conquistare la vittoria del talent.

Si scopre così che nessuno dei professori ha voluto privarsi dei propri pupilli e che quindi anche tutti gli altri allievi rimasti sono stati ammessi al serale. Ecco quindi la lista completa dei giovani talenti che si sfideranno.

Amici, i cantanti ammessi al serale

Ecco i 10 cantanti del serale:

Aka7even

Deddy

Enula

Esa Abrate

Gaia Di Fusco

Ibla

Leonardo Lamacchia

Raffaele Renda

Sangiovanni

Tancredi Cantù Rajnoldi

 

Amici, i ballerini ammessi al Serale

Ecco i 7 ballerini del Serale:

Alessandro Cavallo

Giulia Stabile

Martina Miliddi

Rosa Di Grazia

Samuele Barbetta

Serena Marchese

Tommaso Stanzani

 

Amici, anticipazioni puntata del 13 marzo

Nel corso dell’ultima puntata speciale del sabato pomeriggio che precede l’esordio della prima serata di Amici scopriremo come reagiranno i giovani allievi alla sorpresa. Negli ultimi giorni, infatti, non sono mancate le tensioni fra i ragazzi che si sono spesso dovuti confrontare anche con gli insegnanti che li hanno messi alla prova. Uno degli scontri più duri è stato quello che ha visto protagonista Alessandro, che messo alle strette dalla maestra Celentano ha ammesso di sentire di meritare il posto più di Martina. Dichiarazione che gli ha messo contro la maggior parte dei compagni.

Durante lo speciale potremo rivedere nuovamente Arisa tra i professori, reduce dal successo di Sanremo. La stessa prof. si esibirà portando sul palco il brano con cui ha partecipato alla kermesse Potevi fare di più, ma non sarà la sola. Tornano ad Amici, lì dove per loro tutto ha avuto inizio, anche Gaia e Annalisa che si esibiranno rispettivamente con Cuore amaro e Dieci.