Amici 2021, la Celentano colpisce ancora: Martina in lacrime

La Celentano colpisce ancora e la sfida a Martina ad "Amici 2021" riduce in lacrime la ballerina

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Alessandra Celentano colpisce ancora ad Amici 2021 e Martina Miliddi scoppia in lacrime di fronte all’ennesimo guanto di sfida. In vista della prossima puntata del Serale infatti la maestra di danza ha deciso di mettere nuovamente alla prova la ballerina, che dovrà affrontare, ancora una volta, una sfida contro Serena.

L’obiettivo della Celentano è quello di dimostrare l’inadeguatezza di Martina che, secondo lei, non merita di essere al Serale di Amici 2021. Nell’ultima puntata la giovane era stata costretta a danzare mentre dietro di lei, su un maxi schermo, Francesca Tocca eseguiva la stessa coreografia. Lo scopo? Secondo Alessandra svelare la debolezza della ballerina anche nella sua specialità: i balli latino americani.

Questa volta la Celentano ha affermato che Martina e Serena si esibiranno sulle note di un charleston, ma con passi diversi. L’obiettivo, come ha spiegato lei stessa, è quello di “fare chiarezza in maniera definitiva”. All’idea di dover affrontare nuovamente una sfida studiata per metterla alla prova e testarla, Martina ha ceduto, lasciandosi andare alle lacrime. “Non ce la faccio a ballare con una che mi sta dietro, pensando ai passi – ha detto, sfogandosi con gli altri allievi -, per me quello non è ballare è eseguire una coreografia”.

La Celentano non ha mai nascosto di non reputare Martina adatta ad affrontare l’avventura di Amici 2021 e da subito ha tentato di metterla in difficoltà, scontrandosi con Lorella Cuccarini. “Per me è negata, lo penso e lo dico”, aveva affermato nelle prime puntate del Serale, scatenando anche la reazione di Stefano De Martino, giudice della trasmissione.

“Penso che onestamente non sia utile dirlo a una ragazza di 20 anni – aveva replicato l’ex di Belen -. Si può esprimere un parere positivo o negativo. Non contesto il contenuto ma il modo”. Ma la Celentano aveva risposto a tono: “Bisogna dire le cose come stanno, qui nessuno le dice. È un pensiero mio ma non solo mio. Non si può dire una cosa dura con il sorriso. Non illudere è importante”.

“Non bisogna insultare – aveva aggiunto la Cuccarini -. C’è modo e modo, tu sei abituata a questa arroganza con i giovani. Bisogna pesare le parole. Puoi dire quello che vuoi ma devi pesare le parole”. E la Celentano non si era tirata indietro: “Tu puoi contestare quello che vuoi, ma è che mi smuova così tanto”, aveva concluso.