Adriana Lima è incinta: il divertente e (dolcissimo) annuncio su TikTok

Adriana Lima diventerà mamma per la terza volta: la modella lo ha annunciato su TikTok con un video ironico

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Adriana Lima è incinta: la modella ha rivelato di essere in dolce attesa su TikTok, social dove ha fatto il suo debutto con un video divertente e tenerissimo che ha sorpreso i fan. Per l’ex angelo di Victoria’s Secret si tratta della terza gravidanza e del primo figlio con il fidanzato, il produttore cinematografico Andre Lemmers.

Adriana Lima, il dolcissimo video dell’annuncio della gravidanza

“Sono finalmente su TikTok! Guardate il mio primo video, preparatevi a una grande sorpresa!”: così Adriana Lima ha annunciato su Instagram di essere approdata sulla piattaforma social dedicata ai più giovani (ma non solo), e ha pubblicato un breve filmato davvero divertente e al tempo stesso dolcissimo.

La modella ha montato una clip in cui mostra come il fidanzato si diverta spesso a farla spaventare. Questa volta però è stata lei a sorprendere lui, con la più bella delle notizie: “Oggi è il momento della vendetta” ha scritto sopra il video e con il test di gravidanza tra le mani.

Per una volta le parti si sono invertite ed è stata lei a filmare l’espressione scioccata di Andre. Nel video Adriana Lima ha mostrato anche l’ecografia in cui si sente in sottofondo il battito cardiaco del bebè in arrivo, concludendo la clip con la scritta finale: “In arrivo nell’autunno 2022”.

I follower, vecchi e nuovi, sono rimasti ovviamente sorpresi dalla notizia, e hanno colto l’occasione per congratularsi con la coppia, felicissima per aver coronato il loro amore con un bebè in arrivo. Sono tantissimi i messaggi di auguri ricevuti dalla modella, sia su Instagram che su TikTok, da colleghi, amici, e fan affezionati. “La più bella delle sorprese”, ha scritto un’utente su Instagram, “Congratulazioni mammina! Sono così felice per voi ragazzi”.

È ancora troppo presto per conoscere il sesso del bebè, e chissà cosa si inventerà la coppia per annunciarlo al mondo.

Adriana Lima, la storia con Andre Lemmers

Adriana Lima è incinta del suo terzo figlio, il primo con il fidanzato Andre Lemmers. L’ex angelo di Victoria’s Secret – che si è ritirata nel 2018 dopo essere stata classificata tra le modelle più pagate al mondo – è già mamma di Valentina, nata il 15 novembre 2009, e Sienna, nata il 12 settembre 2012, avute con l’ex marito Marko Jaric. La top model e il cestista si erano separati nel 2014 dopo cinque anni di matrimonio.

La Lima e Lemmers hanno ufficializzato la loro relazione lo scorso anno, sul tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia. Adesso, che il loro amore è più saldo e intenso che mai, Adriana ha condiviso la sua prima ecografia con i fan, mostrando che il terzogenito arriverà in autunno.

La coppia ha da poco trascorso una bellissima giornata di San Valentino in barca, al termine della quale la Lima ha condiviso su Instagram una foto che la ritrae insieme al compagno, dedicandogli delle dolcissime parole: “My forever twin soul mate, Happy Valentines Day. I love you more than chocolate” (La mia anima gemella per sempre, buon San Valentino. Ti amo più del cioccolato).