Tutte le ultime notizie su Adriana Lima

Adriana Lima

Adriana Lima è una top model e attrice brasiliana, nota per essere stata uno degli Angeli del brand Victoria’s Secret. È stata annoverata tra le modelle internazionali più pagate al mondo. La sua carriera è iniziata negli anni ’90, ma è nel 2000 che è diventata ufficialmente un Angelo di Victoria’s Secret, con il record di ben 5 show aperti e 3 show chiusi. La modella ha sfilato anche per numerosi brand di moda mondiali e ha intrapreso diverse esperienze come attrice in serie TV e in un cortometraggio. È madre di due figlie, nate nel 2009 e nel 2012.

Nome completo: Adriana Lima
Nascita: 12 giugno 1981 – Salvador, Brasile
Segno zodiacale: Gemelli
Altezza: 1,78 m
Partner: Marko Jarić (2009-2016)
Genitori: Maria da Graça Lima, Nelson Torres
Pagina Facebook
Pagina Instagram

Le ultime notizie su Adriana Lima

FAQ e Curiosità su Adriana Lima

Che origini ha Adriana Lima?

Adriana Lima è nata in Brasile, ma ha origini francesi, svizzere, portoghesi, indios e asiatiche. La top model parla correntemente infatti 4 lingue: portoghese, inglese, spagnolo e italiano.

Qual è stato il suo più grande successo come Angelo di Victoria’s Secret?

Adriana Lima detiene molti record tra gli angeli di Victoria’s Secret, ma uno dei più importanti è stato sicuramente aver indossato la Fantasy Bra per ben 3 volte: solo Heidi Klum detiene lo stesso record.
La Fantasy Bra è il reggiseno gioiello con un valore di 5 milioni di dollari.

Qual è stata la sua prima copertina?

Malgrado Adriana Lima abbia iniziato la sua carriera nel corso degli anni ’90, la sua prima cover è stata nel 2002 per GQ Spagna.

Quanti partner ha avuto Adriana Lima?

La top model si è sempre dichiarata molto fedele al matrimonio e contraria al sesso pre matrimoniale. Per questo motivo, il suo grande amore è stato il giocatore dell’NBA Marko Jarić, con il quale si è sposata nel 2009 e ha avuto 2 figlie. Il matrimonio è durato 4 anni.