“Adele in crisi con Rich Paul”: il motivo dei concerti annullati

Secondo alcune voci, dietro l'annullamento dei concerti di Adele ci sarebbe una grande crisi con il suo fidanzato

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Sono passati pochi giorni dall’annuncio disperato di Adele, che in lacrime aveva spiegato ai fan di aver cancellato tutti i suoi concerti a causa del Covid. Tuttavia, nel frattempo sono sorte alcune indiscrezioni che gettano nuova luce sulla questione: secondo alcuni, infatti, la cantante avrebbe preso questa drastica decisione a causa della sua sofferenza per una grande crisi con il suo fidanzato, Rich Paul.

Adele e Rich Paul in crisi

Dopo anni di lontananza dal palco, Adele aveva preparato un grande ritorno per lanciare il suo nuovo album. E l’attesa era davvero fremente, per i suoi tantissimi fan, ma qualcosa è andato storto. Nei giorni scorsi, la cantante aveva annunciato con grande tristezza la cancellazione dei suoi concerti a causa del Covid, che aveva colpito molti membri del suo staff. Una misura di sicurezza per tutti coloro che lavorano al suo fianco, ma anche una premura per i suoi fan: non avrebbe mai voluto portare in scena uno show che non fosse veramente al top.

Di recente sono però emerse alcune indiscrezioni secondo cui il vero motivo di questo annullamento del tour andrebbe cercato altrove. In un primo momento si è parlato di “capricci” della star, che avrebbe fatto saltare tutto perché non avrebbe apprezzato alcuni dettagli dei suoi spettacoli. Ma ora diverse fonti statunitensi svelano quella che sarebbe una grossa crisi tra Adele e il suo fidanzato Rich Paul, e che potrebbe essere alla base della decisione dell’artista. Dietro quelle sue lacrime che tanto ci avevano commosso, dunque, si celerebbe un dolore ben più profondo.

Secondo alcuni media, la cantante starebbe attraversando un periodo molto difficile. Costretta a Las Vegas per la preparazione della sua residency, avrebbe patito parecchio la lontananza dal suo compagno, che ha dovuto viaggiare molto per lavoro. Pare che Adele sia stata davvero provata dall’aver dovuto affrontare da sola lo stress e le inevitabili pressioni che precedono l’inizio di una serie di concerti così impegnativa. E ciò l’avrebbe portata sull’orlo della rottura con il fidanzato. Ora starebbe trascorrendo del tempo chiusa nella casa di Rich, a Beverly Hills, nel tentativo di salvare la sua relazione.

La storia d’amore tra Adele e Rich Paul

Reduce dal doloroso addio con Simon Konecki, suo marito per tre anni e padre del suo Angelo, l’artista avrebbe ritrovato il sorriso accanto al procuratore sportivo Rich Paul. I due sono stati avvistati insieme per la prima volta durante la scorsa estate, ma per l’annuncio ufficiale abbiamo dovuto attendere qualche mese. Infine, Adele ha deciso di rendere pubblica la sua storia d’amore: lo ha fatto con una splendida foto di coppia, condivisa tramite il suo profilo Instagram. Ed è stata, per i suoi fan, l’occasione per vederla risplendere nuovamente, felice e innamorata.

In un’intervista rilasciata alla rivista Vogue, sulla copertina della quale aveva letteralmente incantato tutti, Adele aveva svelato qualcosa in più sulla sua nuova relazione: “È arrivato in maniera incredibile. È un grande, è divertente e intelligente” – aveva spiegato, parlando di Rich. Tutto sembrava andare per il meglio, ma i pressanti impegni di entrambi e la lontananza avrebbero provocato una frattura. Ora non possiamo far altro che sperare che tutto si risolva, e che la cantante torni presto ad allietarci con la sua splendida voce, anche dal vivo.