Valentina Dallari malata, il messaggio commovente per lei

Il suo ex pretendente Mariano Catanzaro le dedica un video. La dj ed ex tronista si sta curando in una clinica

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Valentina Dallari, dj ed ex tronista di Uomini e Donne, aveva aperto il cuore sui social ammettendo di avere dei problemi alimentari. E raccontando che, supportata dal fidanzato Alessandro De Luca e dalla sua famiglia, aveva deciso di intraprendere una terapia, facendosi curare in una struttura specializzata. «Mi prenderò un po’ di tempo e proverò a risolvere i miei problemi», aveva concluso la Dallari.

La sua magrezza eccessiva era sotto gli occhi di tutti da tempo. E aveva scatenato sia i messaggi preoccupati dei fan, che i messaggi crudeli degli haters, che la insultavano pesantemente sulle sue pagine social. Tanto che, lo scorso 6 gennaio 2018 si era sfogata su Instagram: «Non è giusto che, se dovessi cadere, io sia giudicata come “mostro” o “schifosa” o come “un cattivo esempio”. Non è giusto che io non possa avere i miei problemi personali. Non è giusto che io non possa essere in un momento difficile. Non è giusto che io non possa sbagliare e non è giusto che tutto questo “non puoi” sia definito come “il prezzo per quello che hai”. Chiedo un po’di rispetto, soprattutto in questo momento che, purtroppo, è molto delicato».

Ora il peggio sembra essere passato. Valentina Dallari è tornata a mostrarsi su Instagram, postando una foto che la ritrae con un mezzo sorriso. Guarda oltre Valentina, guarda avanti, e anche se la strada probabilmente sarà ancora lunga la direzione presa è quella giusta. Da Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi che l’ha lanciata, è partito un video di incoraggiamento di Mariano Catanzaro e della produzione: “Forza Vale, ti vogliamo bene”.

Mariano all’epoca del trono di Valentina era tra i suoi pretendenti: «Voi lo sapete che io ci ho messo tutto il mio cuore dal primo giorno in cui sono venuto in studio, soprattutto durante il percorso di Valentina. Ho ricevuto alcune sue foto e da li ho scoperto che soffre di un problema alimentare abbastanza grave. So che sta affrontando un percorso importante in una clinica e sento di augurarle un grosso in bocca al lupo perché le voglio bene».

Mariano Catanzaro messaggio per Valentina Dallari
Fonte: Facebook U&D
Mariano Catanzaro, il messaggio per Valentina Dallari