Tina Cipollari, l’ex marito Chicco Nalli le dedica una lettera di amore eterno

Chicco Nalli non è più il marito di Tina Cipollari, ma continua a provare per lei un sentimento fortissimo

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Tina Cipollari e Chicco Nalli si sono lasciati, ma il loro amore durerà per sempre. Ne è convinto Kikò, che ha dedicato all’ex moglie una lettera commovente.

Il colpo di fulmine a Uomini e Donne, 18 anni d’amore, tre figli e infine un divorzio arrivato come un fulmine e ciel sereno. Il matrimonio di Tina Cipollari e Chicco Nalli forse è finito, ma il sentimento che li unisce non si estinguerà mai. Fra i due c’è ancora un legame fortissimo, come ha raccontato qualche tempo fa lo stesso Kikò, svelando che i due cenano ancora insieme tutte le sere, e come ha ribadito anche la vamp di Uomini e Donne nel corso di una puntata dello show di Maria De Filippi.

A parlare ancora una volta del loro grande amore è Chicco Nalli, che di recente ha iniziato una nuova relazione con l’attrice Myr Garrido, ma non dimentica l’ex moglie. Lo fa in una lettera struggente pubblicata sul settimanale di Uomini e Donne. “Cara Tina, non ho molto da dirti che non ti abbia già detto nel corso degli anni – si legge nella missiva -, ma forse alcune cose non te le ho mai dette chiare. Forse una lettera così non te l’ho mai scritta. La nostra storia è nata dentro uno studio e lì c’è stata la prima dichiarazione. Oggi voglio che questa lettera sia a distanza di anni un’ulteriore dichiarazione”.

“All’epoca avevo 30 anni, ora ne ho 48 – racconta l’hair stylist, ripercorrendo la storia d’amore con Tina -. Tra noi è iniziato tutto piano piano, ci abbiamo messo sei mesi per capire che eri tu che mi interessavi e non la ragazza per la quale ero entrato come corteggiatore. Battuta dopo battuta ci siamo resi conto che da lì volevamo uscire come coppia e da quel momento non ci siamo più lasciati: un colpo di fulmine, come lo chiami tu, 18 anni insieme, un matrimonio e tre figli”.

“Dopo, malgrado la fine del nostro matrimonio, io sento che tu sei stata, sei e sarai sempre la donna più importante della mia vita – continua ancora Kikò -. Sei colei che mi ha visto ridere e piangere, mi hai visto crescere e nel bene e nel male ci sei sempre stata”.

Nella lettera Chicco Nalli spiega a chiare lettere che non ci sarà nessun’altra donna nella sua vita come Tina Cipollari, perché ciò che li lega è troppo forte e intenso. “Sei una donna che non ha paura di affrontare la vita e sono sicuro che anche questa nuova fase la vivrai con me. Devo ringraziarti per tutto quello che mi hai insegnato – conclude -. Chi ti conosce come me sa tutto quello che sei… A volte i nostri lavori frenetici non ci hanno permesso di parlare, quindi questa lettera è per dirti che l’amore va al di là di tutto. Ci sarò sempre e questo tu lo sai, non solo ci sarò per i nostri tre figli ma ci sarò sempre in qualunque momento se tu avrai bisogno”.

Infine la lettera si conclude con una frase molto romantica: “Questo è solo un ciao, perché nella nostra vita i nostri contatti sono giornalieri. So che stasera, dopo aver letto questa lettera, mi guarderai con quegli occhi che io conosco così bene”.