Il tenero post di Alessia Marcuzzi per l’ex Francesco Facchinetti

Alessia Marcuzzi dedica un tenero messaggio su Instagram a Francesco Facchinetti, il padre di sua figlia Mia

Alessia Marcuzzi ha festeggiato il compleanno della figlia Mia, dedicando un tenero post all’ex Francesco Facchinetti, padre della piccola, su Instagram.

I due hanno vissuto un’intensa storia d’amore nel 2010, da cui è nata Mia, la secondogenita della conduttrice. Oggi il cantante e la showgirl non stanno più insieme, ma hanno comunque un ottimo rapporto. Alessia Marcuzzi nel 2014 è convolata a nozze con Paolo Calabresi Marconi, mentre Francesco Facchinetti è legato a Wilma Helena Faissol, da cui ha avuto tre figli: Charlotte, Liv e Leone. La fine della relazione non ha impedito ai due di rimanere uniti per il bene di Mia.

La piccola infatti può contare su una famiglia allargata e sulla presenza costante di entrambi i genitori. Lo dimostra il post pubblicato da Alessia su Instagram, in cui Mia bacia teneramente il suo papà, abbracciandolo. “Papá #miaturns7 #papiandsnipul” ha scritto la regina dell’Isola dei Famosi, aggiungendo anche un cuore al suo commento. La foto è stata scattata in occasione del settimo compleanno di Mia, che ha celebrato l’evento con un party a cui hanno preso parte tutte le persone più care ad Alessia Marcuzzi.

Non solo il marito, ma anche l’ex Francesco Facchinetti con la moglie e i figli, Simone Inzaghi, ex compagno e padre di Tommaso, con la moglie Gaia Lucariello, migliore amica della showgirl. Per l’occasione la presentatrice ha trasformato la sua casa con luci e tende rosa, per organizzare un originale pigiama party, in cui Mia e le sue amiche hanno guardato cartoni animati e mangiato dolcetti.

“In una famiglia allargata si vive da Dio – aveva spiegato lo stesso Francesco Facchinetti ad Oggi -. Non è facile come si può immaginare, perché la fine di un amore è sempre una sconfitta. Uno non mette al mondo un figlio pensando che la sua storia d’amore possa finire. Bisogna essere adulti e pensare che, se tu hai sbagliato, i tuoi figli non ne hanno assolutamente colpa. Se sei una persona intelligente – aveva aggiunto – si riesce a creare una relazione il più possibile serena. Naturalmente la mia situazione è più semplice perché io ho un lavoro, la mia ex fidanzata Alessia pure e mia moglie anche: già questo crea una solidità nell’individuo. Nessuno dipende dall’altro. Bisogna rispettarsi sempre e pensare alla felicità dei propri figli”.

Francesco Facchinetti e Mia Instagram
Fonte: Instagram
Francesco Facchinetti e Mia – Fonte: Instagram