Wilma Helena Faissol

Wilma Helena Faissol è una fashion blogger ed influencer brasiliana, moglie del dj e conduttore Francesco Facchinetti, il figlio di Roby Facchinetti dei Pooh. Nata in Brasile, è cresciuta in Svizzera ed è diventata dentista, con specializzazione in chirurgia facciale. Dopo aver lavorato in un ospedale in Brasile, ha cambiato vita e si è traferita a New York, dove ha lavorato nell’ufficio comunicazione e marketing della stilista Vera Wang. Dal 2014 vive in provincia di Como.

Nome completo: Wilma Helena Faissol
Nascita: 2 febbraio 1982, Rio de Janeiro (Brasile)
Segno zodiacale: Acquario
Altezza: 1,78 m
Partner: Francesco Facchinetti (2014 – presente)
Genitori: -
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Wilma Helena Faissol

Quanti figli ha Wilma Helena Faissol?

Wilma Helena Faissol e Francesco Facchinetti hanno avuto due figli: Leone, nato nel 2014, e Lavinia, nata a marzo del 2016. La modella ha avuto anche un’altra bambina, Charlotte, da una precedente relazione. Anche Francesco è già padre di una bambina, Mia, nata il 4 settembre 2011 dalla relazione con Alessia Marcuzzi.

Come si sono conosciuti Wilma e Francesco Facchinetti?

La scintilla è scattata durante una vacanza a Marrakesh, quando Wilma è inciampata ed è letteralmente caduta ai piedi di Francesco Facchinetti.

Wilma Helena Faissol è gelosa di Francesco Facchinetti?

Wilma Helena Faissol ha confessato di essere stata molto gelosa del marito Francesco Facchinetti in passato. Oggi i due hanno raggiunto un buon equilibrio di coppia e si fidano l'uno dell'altro.

Wilma Helena Faissol è salutista?

Wilma è molto attenta all’alimentazione: i suoi post ritraggono spesso le sanissime ricette che cucina per la sua famiglia e soprattutto le merende a base di frutta e verdura che prepara per i suoi bambini. Il tutto con un sano tocco d’ironia: ha inventato una rubrica dedicata ai suoi errori gastronomici, intitolata Monsterchef.

Le ultime notizie su Wilma Helena Faissol

Wilma Facchinetti, bella col cervello
Wilma Facchinetti, bella col cervello
La prima cosa che non potevamo fare a meno di notare, quando Wilma Helena Faissol ci è venuta a trovare, è che è davvero bella. Capelli lunghi e gambe invidiabili, vestita con