Taylor Swift e Travis Kelce sposati in segreto? Il dettaglio che fa impazzire i fan

Secondo alcuni rumors, Taylor Swift e Travis Kelce si sarebbero sposati in segreto: il dettaglio di una lettera ha acceso la curiosità dei fan

Foto di Paola Landriani

Paola Landriani

Lifestyle Editor

Content e lifestyle editor, copywriter e traduttrice, innamorata delle storie: le legge, le scrive, le cerca. Parla di diversità, inclusione e di ciò che amano le nuove generazioni.

Pubblicato: 10 Giugno 2025 13:45

Non c’è nulla di più entusiasmante di una storia d’amore felice che, a volte, regala risvolti inaspettati e sorprendenti. Taylor Swift e Travis Kelce continuano a vivere la loro favola d’amore facendo impazzire i fan che, adesso, si concentrano su una serie di dettagli che potrebbero svelare un importantissimo passo in avanti tra lo sportivo e una delle cantanti più amate del momento.

Secondo alcuni rumors, infatti, i due si sarebbero sposati in segreto: una notizia grandiosa, venuta a galla attraverso una serie di indizi che, ovviamente, sono sulla bocca dei fan più accaniti.

Taylor Swift e Travis Kelce si sono sposati? Gli indizi

L’idea di un matrimonio segreto è già di per sé affascinante; lo diventa ancor di più se coinvolge una delle coppie più osservate del momento: Taylor Swift e Travis Kelce. La coppia più seguita e idolatrata del momento continua a viversi una relazione da favola e, ora, alcuni occhi indiscreti ipotizzano che i due potrebbero aver deciso di convolare a nozze lontani dai riflettori.

Ad insinuare il dubbio un piccolo dettaglio condiviso sui social da Ellie Nottoli, event planner delle nozze del giocatore dei Chicago Bears Cole Kmet con Emily Jarosz. Nottoli, nel mostrare i dettagli delle nozze, ha anche condiviso una lettera di benvenuto indirizzata agli ospiti dell’evento, tra cui proprio Taylor Swift e Travis Kelce: ad attirare l’attenzione dei fan, però, è stata proprio l’intestazione.

Sopra l’elegante busta blu dedicata alle due star si legge: “Taylor e Travis Kelce”. Una dicitura che ha ovviamente incuriosito i fan e che ha acceso la possibilità che i due siano già sposati.

Le reazioni sul presunto matrimonio tra Taylor Swift e Travis Kalce

La foto, che ha immediatamente fatto il giro del web, ha suscitato moltissimo entusiasmo e interrogativi. Possibile che i due, sempre sotto i riflettori, abbiano deciso di dire il fatidico sì in tutta segretezza e riuscendo a non far trapelare nulla?

Sulla questione i fan si dividono: c’è chi inneggia alla possibilità di una cerimonia segreta e, altri, molto più dubbiosi. “Anche io e il mio ragazzo lo facciamo con i regali e altre cose, anche se non siamo sposati, è solo una questione estetica” ha scritto un utente. “È un’usanza comune tra coppie sposate e non, solo per motivi estetici” ha rincarato un altro.

Nel frattempo, sembra che la coppia non fosse nemmeno presente al matrimonio di Kmet: i due si sono fatti notare al matrimonio di Tanner Corum, cugino di Kelce, che si è sposato con Samantha Peck in una bellissima celebrazione in campagna in Tennessee.

Con questi elementi è quindi molto difficile confermare che Taylor e Travis abbiano davvero optato per un matrimonio segreto, nonostante le voci rispetto a una cerimonia che li vede protagonisti sia nell’aria da settimane. Poco tempo fa, infatti, un insider del Daily Mail aveva dichiarato che il fidanzamento ufficiale sarebbe arrivato molto presto. “Una volta che avrà finito di giocare, la conversazione sarà al centro dell’attenzione” aveva spiegato la fonte. “Tutti aspettano solo che Travis chieda ai suoi genitori di sposarlo, che i suoi genitori dicano ‘sì’ e non vedono l’ora che si fidanzino. Non sembra esserci nulla di imminente, ma accadrà sicuramente.”