Francesca Fialdini, il ritorno in tv è glamour: nuovo taglio e colore strepitosi

Francesca Fialdini torna con una nuova stagione del suo programma "Da noi… a Ruota Libera" e un nuovo look super glamour. E le rivelazioni di Amanda Lear

Nuovo look per Francesca Fialdini, che torna in tv col suo programma di successo Da noi… a Ruota Libera, appuntamento fisso della domenica pomeriggio di Rai 1, in onda dalle 17.20 e fino al preserale. La conduttrice riprende con una nuova stagione televisiva ricca di novità, a partire dal suo nuovo taglio di capelli, un fantastico caschetto corto, asimmetrico e biondissimo. E la prima puntata con ospite Amanda Lear, tra gli altri, è un successo.

Francesca Fialdini, nuovo look super glamour

Francesca Fialdini torna con una nuova stagione del suo programma Da noi… a Ruota Libera, che conduce ormai dal 2019. Per la presentatrice si tratta di una bella riconferma, visto che è da quattro anni al timone della trasmissione in onda ogni domenica pomeriggio dalle 17.20 in poi, in programma dopo Domenica In di Mara Venier.

La Fialdini aveva già cambiato look lo scorso maggio, quando aveva dato un taglio drastico alla sua lunga chioma bionda per alleggerirla, scegliendo un caschetto biondo super liscio e con uno splendido ciuffo laterale che a incorniciarle il viso. In vista del suo ritorno sul piccolo schermo Francesca ha voluto dare una marcia in più alla sua immagine, variando acconciatura e colore di capelli.

Il caschetto ha lasciato spazio a un taglio asimmetrico più corto dietro, che lascia la nuca scoperta e con ciuffi laterali più lunghi che donano movimento al look. Al liscio perfetto ha preferito stavolta delle onde morbide che le addolciscono i lineamenti, mentre il biondo caldo si è trasformato in un colore più freddo, con le radici scure e riflessi platino.

Un taglio glamour che le dona particolarmente e un colore di tendenza, perfetti per un ritorno in grande stile in tv, e soprattutto da copiare e da cui trarre ispirazione.

Francesca Fialdini
Fonte: Assunta Servello per Ufficio Stampa
Francesca Fialdini, il nuovo look

Francesca Fialdini, il ritorno in Rai con Da noi… a Ruota Libera

Dopo il successo delle scorse edizioni, torna su Rai 1 alle 17.20, l’appuntamento con Da noi… a Ruota Libera, il programma di Francesca Fialdini, dove ogni domenica si intrecciano le storie di volti noti dello spettacolo, del cinema e della musica e quelle di persone comuni che hanno saputo far girare la loro ruota nel verso giusto.

La conduttrice ha trasformato il suo look ma non è certo cambiata la sua voglia di raccontare al suo pubblico storie ed esplorare il mondo da molteplici punti di vista. “Non mi faccio guidare dalle aspettative – ha spiegato la giornalista al Corriere della Sera -, voglio rompere gli schemi e mettere in discussione i pregiudizi, per arrivare alla libertà e alla felicità delle persone”.

Francesca Fialdini
Fonte: Assunta Servello per Ufficio Stampa
Francesca Fialdini, il nuovo taglio glamour

Ospiti della prima puntata Amanda Lear, personaggio iconico che ha raccontato alcuni aspetti inediti di sé e si metterà alla prova ‘giocando’ con Francesca Fialdini, Elisa Isoardi, che domenica scorsa ha esordito con Vorrei dirti che, il suo nuovo programma che la vede in viaggio per tutta Italia alla ricerca di storie emozionanti da raccontare, e la giornalista Emma D’Aquino, in queste settimane alla guida di Ribelli e prossimamente conduttrice di Amore criminale.

Il tutto con lo stile unico che contraddistingue la “padrona di casa”, uno dei volti di punta di Rai 1, che non si stanca mai di creare percorsi nuovi per parlare della nostra società attraverso le cadute e le risalite dei suoi protagonisti. Anche nella nuova stagione viene data attenzione all’attualità raccontata a partire da storie particolari per poi allargare la riflessione ai temi di interesse collettivo.

Amanda Lear, un film sulla sua vita

Tantissimi gli applausi per la conduttrice Francesca Fialdini che ha aperto la prima puntata con l’iconica Amanda Lear. La modella, cantante, attrice, pittrice e presentatrice televisiva ha raccontato molti aneddoti della sua vita e ha annunciato per progetto futuro: “In America faranno un film sulla mia vita, con Margot Robbie (la Harley Quinn in Suicide Squad, ndr) ma il fatto di vedermi su uno schermo non è qualcosa che penso mi piacerebbe, la felicità è un’altra cosa. Sono felice di essere viva”.

Francesca Fialdini Amanda Lear A ruota libera
Fonte: Ufficio stampa - Da noi a ruota libera
Amanda Lear ospite di Francesca Fialdini

E poi ha ricordato la sua prima ospitata al Maurizio Costanzo Show. “Mi avevano parlato di un certo Costanzo, che avrebbe potuto mettermi in difficoltà con le sue domande. Allora mi sono portata un mandarino, nascosto nelle tasche ed ora pronta a tirarglielo addosso. Invece poi è andata benissimo e tuttora sono ospite del Costanzo Show”.