Rossella e Niko di “Un Posto al Sole” stanno insieme davvero!

Dalla fiction alla realtà il passo è breve e così Rossella e Niko di "Un Posto al Sole" si sono innamorati anche fuori dal set

Rossella e Niko di “Un Posto al Sole” stanno insieme davvero! La conferma arriva dalle foto postate su Instagram dai due ragazzi, che, in occasione della pausa estiva, hanno deciso di partire alla volta di Ibiza. Giorgia Gianetiempo e Luca Turco sono usciti allo scoperto, pubblicando sui social diverse foto che li ritraggono durante la loro vacanza d’amore sull’isola spagnola, fra dediche romantiche, baci e selfie.

I due sembrano più innamorati che mai e non smettono di dichiararsi amore eterno. “E come un girasole io ti seguirò e mille volte ancora ti sorprenderò. E come un girasole guardo solo te. Quando sorridi tu mi lasci senza fiato” ha scritto lui, prendendo in prestito le parole di una famosa canzone.

La relazione è nata da poco, ma il sentimento è già molto forte, come testimoniano le tante foto romantiche postate su Instagram da Giorgia, che racconta le giornate della coppia a Napoli e Ibiza, tra tuffi al mare e cene al lume di candela. Qualche tempo fa in “Un Posto al Sole”, Niko e Rossella, i personaggi interpretati dai due attori, avevano vissuto un’intensa storia d’amore. Dalla finzione alla realtà il passo è stato breve e ora i protagonisti della telenovela più longeva della tv italiana sono davvero innamorati.

Non è la prima volta che sul set della fiction partenopea nascono grandi amori e il più delle volte “Un Posto al Sole” sembra aver portato fortuna ai suoi attori. In passato, fra un ciak e l’altro, è scoppiata la passione fra Serena Rossi e Davide Devenuto, che interpretano rispettivamente Carmen e Andrea. I due, dopo una lunga relazione, hanno deciso di mettere su famiglia e lo scorso anno è nato il piccolo Diego. Lo stesso è accaduto a Samantha Piccinetti e Michelangelo Tommaso che, smessi i panni dei loro personaggi, Arianna e Filippo, sono diventati genitori di una bambina e quest’estate hanno deciso di coronare la loro unione con le nozze.