Rihanna mamma bis in gran segreto: l’indizio sul nome

La cantante e il marito Asap Rocky sono diventati genitori di un maschietto. Non si conosce il nome del bebè, ma è stato rivelato un particolare a riguardo

Foto di Anna Verrillo

Anna Verrillo

Giornalista e Lifestyle Editor

Sangue campano e cuore a stelle e strisce. Scrive di cultura e spettacolo con frequenti incursioni nella cronaca rosa perché da brava gemelli non ama prendersi troppo sul serio.

Cicogna in gran segreto per Rihanna: la cantante e il marito ASAP Rocky sarebbero diventati genitori per la seconda volta, ma non avrebbero lasciato trapelare indiscrezioni sulla nascita. Il secondogenito della coppia, un altro maschietto, sarebbe venuto al mondo alcune settimane fa, e pur non essendone stato reso noto il nome, trapelano indizi a riguardo.

Rihanna mamma bis (in segreto)

La seconda gravidanza era stata rivelata a sorpresa nel corso dell’Half time del Super Bowl, ma per il parto Rihanna ha preferito mantenere assoluto riserbo. Secondo il magazine TMZ la popstar avrebbe infatti dato alla luce in gran segreto il secondo bebè lo scorso 3 agosto in una clinica di Los Angeles, e si tratterebbe di un maschietto. In quanto al nome, pare che la lettera iniziale sia la ‘R’.

Un’abitudine ormai per la cantante di Barbados e il suo consorte, che anche nel caso del primo figlio avevano scelto di non rendere pubblico il nome di battesimo: è stato il Daily Mail, a un anno dal parto, a risalire al certificato di nascita del piccolo, battezzato RZA. Un omaggio al produttore e rapper RZA, leader del collettivo Wu-Tang Clan, il cui vero nome è Robert Fitzgerald Diggs. E chissà che anche in questo caso la coppia non abbia scelto di celebrare qualche personalità del mondo della musica.

Il nome del secondo figlio: svelato il segreto

Da sempre riservatissimi sulla loro vita privata – e a maggior ragione su quella dei figli – Rihanna e il marito ASAP Rocky anche per il secondogenito avevano preferito non svelare alcun dettaglio, nome compreso. È stato il portale The Blast a ottenere il certificato di nascita del bebè, rivelando al mondo il suo nome.

Il piccolo si chiama Riot Rose: una scelta non casuale per la coppia, Riot, infatti, è il titolo di un recente brano che il rapper ha pubblicato insieme a Pharrell Williams a inizio hanno. In questo modo Rihanna e il marito hanno anche mantenuto la loro personalissima tradizione di famiglia, scegliendo ancora una volta un nome che inizia con la lettera R.

Dal certificato di nascita, poi, emerge poi un altro dettaglio: il piccolo è nato alle 7.41 dell’1 agosto al Cedar Sinai Hospital di Los Angeles.

Una gravidanza sotto i riflettori

L’ultima apparizione in pubblico di Rihanna risale allo scorso luglio, quando la popstar fu avvistata in compagnia del marito ASAP Rocky a cena in un ristorante di Santa Monica, in California. Non si è trattato comunque di un caso isolato: la cantante ha vissuto la gravidanza sotto i riflettori, celebrando a più riprese il suo corpo e le sue curve da futura mamma con outfit originali e sopra le righe. C’è di più: proprio per celebrare un momento così speciale, ha disegnato la linea di lingerie premaman Savage x Maternity.

Rihanna sexy col pancione
Fonte: IPA
Rihanna sexy col pancione

“Voglio ricordare alle persone che si può essere sensuali e sentirsi bene con se stessi anche quando si diventa genitori” ha spiegato la star promuovendo la sua collezione. E il mercato sembra darle ragione: sempre più donne sacrificano i look castigati in favore di outfit che evidenzino il pancione.

La coppia d’oro della musica

Lontani dagli schemi, Rihanna e ASAP Rocky sono una coppia dal 2020, anche se si conoscono dal lontano 2013. Così come per la nascita dei figli, i due non hanno mai risposto a domande in merito al loro presunto matrimonio. Ma gli indizi non mancano. L’indiscrezione, venuta a galla quando si trovavano al Cannes Lions Festival lo scorso giugno, sarebbe stata confermata – in modo indiretto- dal rapper.

A$AP si è infatti riferito a Rihanna chiamandola ‘mia moglie’ durante il suo concerto per Spotify: “Mi piacerebbe dedicare questa canzone alla mia bellissima moglie”ha urlato al pubblico. Considerando il proverbiale riserbo della coppia quando si tratta del loro privato, è molto probabile che la cerimonia si sia svolta in assoluto segreto. Ma chissà che a distanza di tempo la cantante non decida di condividere qualche dettaglio sull’abito e sulla cerimonia.