Rihanna incinta in copertina su Vogue, divina con il pancione (sempre) in bella vista

La cantante con i look sfoggiati nel corso della gravidanza ha celebrato il corpo femminile e ci ricorda che siamo bellissime

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Divina: Rihanna con il pancione è una visione. In questi mesi, da quando ha annunciato di essere in dolce attesa, ha sfoggiato la gravidanza mostrando i cambiamenti del suo corpo con orgoglio. E così ha fatto anche nella copertina, con servizio, per Vogue in cui è stata immortalata da una delle fotografe più note e talentuose in circolazione: Annie Leibovitz.

Look all’aultima moda, il pancione sfoggiato con fierezza e una bellezza che cattura lo sguardo.

Rihanna incinta in copertina su Vogue

La cantante ha posato per il servizio immortalata dalla macchina fotografica di Annie Leibovitz per Vogue. Scatti bellissimi, che sono un inno alla femminilità, alla bellezza in ogni momento della vita. Il pancione è in bella vista, del resto RiRi in questi mesi lo ha sempre messo in mostra con look che non lasciavano spazio all’immaginazione.

E nelle foto realizzate per la copertina e il servizio su Vogue la si vede bella come non mai, incarnare il fascino della vita, proprio come una dea. In una delle immagini indossa una tuta in pizzo color corallo che le fascia il corpo e mostra tutte le sue forme. E poi gioielli da pancia, un bagno tra la schiuma (che ricorda il video di uno dei suoi brani più celebri), vestiti attillati e trasparenze. Sul suo account Instagram Rihanna ha pubblicato moltissime immagini e anche un video del backstage in cui la si vede ridere durante gli scatti.

Una celebrazione del corpo femminile che cambia e, come lei stessa a raccontato a Vogue, quando aveva scoperto la gravidanza aveva pensato: “È troppo divertente vestirsi bene. Non lascerò che quella parte scompaia perché il mio corpo sta cambiando”. Detto fatto, Rihanna ha mantenuto la promessa e in questi mesi è diventata un’icona di stile reinventando i look premaman.

Rihanna, i look durante la gravidanza

Sin dall’annuncio della gravidanza, la prima per la cantante che aspetta un figlio con con A$AP Rocky, Rihanna ha sfoggiato look unici, glamour, che lanciano un messaggio di amore potente verso se stesse. Top, trasparenze, camice sbottonate, abiti stretti come una seconda pelle: una vera e propria celebrazione del corpo che cambia, perché dentro vi è una vita che sta crescendo. Nessuna prima di lei aveva mostrato così tanto durante la gravidanza e nelle uscite pubbliche.

L’annuncio era arrivato con un look pazzesco: jeans chiarissimi, piumino rosa sbottonato sul pancione e tantissimi gioielli. La cantante era stata immortalata a New York insieme al compagno A$AP Rocky, con il quale fa coppia da due anni: felicissimi e super glamour.

In ogni sua uscita pubblica, poi, RiRi ha lasciato il segno, tra gli outfit indimenticabili quello indossato per la sfilata di Dior alla Paris Fashion Week. In quella occasione aveva stupito indossando un babydoll in rete trasparente. A completare il look trench di pelle nera e stivali neri. Immancabili i gioielli, di cui in questi mesi ha fatto sfoggio sempre abbondando. Una mum to be sexy, portatice di un messaggio di accettazione e amore per il proprio corpo: Rihanna ha senza dubbio cambiato le regole dello stile premaman e ci ha ricordato che siamo belle, sempre.