Chi sono Nicholas e William, i gemelli LaPresa star de La Caserma

I gemelli Nicholas e William LaPresa hanno conquistato milioni di follower su TikTok e si sono resi protagonisti del reality 'La Caserma'

Scalmanati, creativi, carismatici e divertenti. Con le loro innegabili qualità, i gemelli Nicholas e William Lapresa sono riusciti a catturare l’attenzione di tantissimi follower. Fin dal loro esordio su Youtube, avvenuto nel 2018, infatti, hanno dimostrato di avere la stoffa per diventare influencer di successo. E con TikTok è arrivata la conferma: con oltre sette milioni di fan, sono tra i creator più seguiti. E, anche in tv, sono riusciti a farsi apprezzare.

  • Nome e cognome: Nicholas e William La Presa
  • Nickname: LaPresaTwins
  • Data e luogo di nascita: 12 marzo 1999 a Bologna
  • Dove abitano: Granarolo dell’Emilia
  • Segno zodiacale: Pesci
  • Genitori: Angelo ed Elisa
  • TikTok: lapresatwins
  • Instagram: @lapresatwinss
  • YouTube: Lapresa Twins

I gemelli Lapresa da piccoli

Cresciuti insieme, William e Nicholas sono da sempre inseparabili e passano tantissimo tempo insieme. Arrivato il momento di frequentare le scuole superiori, però, hanno deciso di percorrere strade differenti. Se il primo ha optato per un Liceo scientifico, il secondo si è iscritto a un istituto superiore dove, in seguito ad una bocciatura, ha dovuto ripetere il terzo anno.

Le Storie d’amore di Nicholas e William La Presa

Virginia Montemaggi

Se Nicholas è sempre stato molto riservato e nulla si sa sulle sue relazioni, William ha più volte reso note le sue frequenzazioni. Fino a maggio del 2019 è stato fidanzato con la famosa influencer Virginia Montemaggi. I due hanno fatto sognare i loro fan. Quando, però, l’amore è finito si sono scambiati frecciatine al vetriolo. Oggi Lapresa si dice dispiaciuto di aver reso pubblici i loro dissapori e si è ripromesso di risolvere questo tipo di questioni in privato.

Eleonora Olivieri

Dopo la fine della storia con la Montemaggi, William ha frequentato, a partire dal luglio 2019 Eleonora Olivieri. La loro è stata una relazione molto breve, che si è conclusa prima della partecipazione dei gemelli Lapresa al programma Rai La Caserma.

Elena Santoro

Ed è proprio durante il reality La Caserma, che William si è particolarmente avvicinato ad Elena Santoro, anche lei concorrente. Tra loro è scattato anche un bacio. In seguito hanno provato a frequentarsi. Una volta finito il programma però, tra loro c’è stato un netto distacco a causa di incompatibilità caratteriale.

La famiglia dei gemelli La Presa

I genitori di Nicholas e William si chiamano Angelo ed Elisa. Dal loro amore sono nati i due gemelli che fin da piccoli sono sempre stati unitissimi. A renderli complici, anche la separazione del padre e della madre, avvenuta quando avevano solo tre anni.

Collaborazioni

William e Nicholas, solari e socievoli, hanno collaborato anche con altri tiktoker ed influencer di successo. Nei loro video parlano spesso in inglese, lavorando anche con personaggi stranieri, come Lil Huddy.

Attività di Nicholas e William

Programmi televisivi

Entrambi i gemelli hanno preso parte al reality Rai La Caserma. Insieme ad altri giovanissimi della Generazione Z, hanno dovuto rinunciare ad agi e tecnologia per sottoporsi a lige regole e seguire un duro percorso di addestramento militare.

Lapresa Twins

I gemelli Lapresa su Instagram.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Chi sono Nicholas e William, i gemelli LaPresa star de La Caserma