Meghan Markle: tacchi a spillo e abito low cost a poche ore dal parto della cognata

Manca poco al parto di Kate Middleton, nel frattempo Meghan Markle sfoggia un look low cost

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

A poche ore dal parto di Kate Middleton, Meghan Markle appare impeccabile, con tacchi a spillo e un abito elegante (super low cost!).

La futura moglie di Harry è ormai diventata un punto di riferimento per gli amanti del glam. Meghan infatti non sbaglia un colpo e i suoi outfit sono sempre impeccabili. Durante l’ultima uscita pubblica, che arriva in prossimità dell’attesissima nascita del terzo Royal Baby, l’attrice americana ha optato per tacchi vertiginosi e per un vestito nero molto elegante.

Ormai manca davvero poco alle nozze con Harry e Meghan Markle continua a mescolare con abilità low cost e luxury, seguendo l’esempio della cognata Kate Middleton. Proprio come la moglie di William, la star di Suits non rinuncia al lusso, ma è anche in grado di sfoggiare con eleganza pezzi low cost. Un esempio arriva dall’ultimo appuntamento della coppia reale, che ha partecipato al Women’s Empowerment.

Nel corso del ricevimento organizzato da Boris Johnson, ex sindaco di Londra, Meghan Markle ha lasciato tutti a bocca aperta, indossando un tubino di Black Halo che costa 375 dollari. L’abito è stato impreziosito da un paio di pump firmati Aquazzurra e da una clutch by Gucci. Per l’occasione l’attrice ha scelto un trucco nude e ha deciso di raccogliere i capelli, per mettere in evidenza un paio di orecchini in oro e diamanti.

Impeccabile, al braccio del fidanzato Harry, Meghan Markle è apparsa radiosa come non mai. Nel frattempo mancano pochissime ore alla nascita del terzo Royal Baby. Negli ultimi giorni la famiglia reale ha trascorso una vacanza a Norfolk e Kate Middleton si è divisa fra la casa dei genitori a Bucklebury e Sandringham, dove si trova la residenza reale. Ora però la moglie di William è tornata a Londra in vista del parto, segno che il momento tanto atteso è ormai vicino.

Meghan Markle