Kate Middleton, la profezia: il royal baby nasce lunedì ed è maschio

La sensitiva Katie Helliwell ha predetto che il terzo figlio di William e Kate sarà maschio, si chiamerà Ronald e nascerà di lunedì. Ma Quale?

Kate Middleton è prossima al parto. Come da protocollo, Kensington Palace non ha comunicato la data della nascita, che secondo i ben informati avverrà tra il 23 e il 29 aprile, né il sesso, né il nome del nascituro.

In realtà, le risposte a queste domande sono state fornite dalla sensitiva Katie Helliwell. All’Express ha infatti predetto che il terzo figlio di William e Kate sarà un maschio e si chiamerà come il nonno della Duchessa di Cambridge.

Il mondo degli spiriti avrebbe rivelato alla medium tutte queste informazioni sul bebè in arriva che erediterà dal bisnonno, oltre al nome, anche il carattere. Sebbene la Helliwell non ha specificato di quale nonno di Kate parli, i ben informati ritengono che si tratti di quello materno, Ronald Goldsmith, morto nel 2003.

La sensitiva ha pure aggiunto che il fratello di George e Charlotte doveva nascere lunedì 16 aprile. Una profezia che evidentemente non si è avverata. Anche se ha indovinato il giorno della settimana, dato che è altamente probabile che il parto avvenga lunedì 23.

La sensitiva però non ha perso del tutto la sua credibilità. Infatti sono in molti che sostengono che il terzogenito dei Duchi sia maschio. Kay Tom, specialista in culture orientali, feng shui e oroscopi, conferma la tesi del fiocco azzurro basandosi sulla carta natale cinese. Quest’ultima combina l’età della madre col mese del concepimento per determinare il genere del nascituro. Nel caso di Kate, il bebè deve essere stato concepito nel luglio 2017 quando aveva 35 anni. In base ai calcoli dunque il risultato non può essere che maschio. Tom ne è sicuro, poiché “i principi della carta natale sono scientifici, basati su regole matematiche e leggi naturali”.

Sarà… ma di qui di certo non c’è nulla. Tanto che gli esperti di morfologia sono convinti che la forma del pancione di Kate indichi chiaramente che aspetti una femmina.

Anche sulla scelta del nome si brancola ancora nel buio. Appare comunque del tutto improbabile che Will e consorte scelgano di chiamare il loro erede Ronald che poco ha a che fare con la famiglia reale.