Meghan Markle lascia senza fiato: tacchi a spillo e caviglia perfetta

Ospite di un evento insieme ad Harry, Meghan Markle ha sorpreso tutti, sfoggiando un outfit glam con tacco 12 e caviglie scoperte

Meghan Markle lascia tutti senza fiato, sfoggiando tacchi a spillo e una caviglia perfetta. La futura moglie del principe Harry d’Inghilterra ha conquistato la stampa e i sudditi con un outfit decisamente sexy e glamour. Dopo aver lasciato a casa il tacco medio e i look convenzionali, l’attrice americana ha scelto di mostrare tutta la sua sensualità e femminilità con un abbigliamento che non è passato inosservato.

La futura principessa ed Harry hanno preso parte agli Endeavour Fund Awards, una cerimonia in cui vengono premiati militari malati e feriti che hanno servito la patria. All’evento, che si è tenuto a Londra, tutti attendevano l’arrivo di Meghan Markle e l’attrice di “Suits” non ha deluso le aspettative. Ancora una volta ha attirato l’attenzione grazie ad un look glamour e che metteva in risalto la sua bellezza.

Per l’occasione Meghan ha scelto di osare con un paio di scarpe dal tacco vertiginoso, che evidenziavano le caviglie, rigorosamente scoperte (nonostante le rigide temperature della City). La fidanzata di Harry ha poi indossato un tuxedo, ossia lo smoking americano, con un pantalone aderente, camicetta bianca e giacca.

Lontana dagli outfit più convenzionali di Kate Middleton, Meghan Markle svela ancora una volta la sua voglia di sorprendere e sedurre i sudditi e la stampa inglese, mostrando tutto il suo sex appeal. Da quando è stato annunciato il matrimonio con il secondogenito di Carlo e Lady D, l’attrice non ha sbagliato un outfit. La futura sposa d’altronde ama la moda ed è sempre al passo con i tempi e trendy.

La serata era il primo dei tanti appuntamenti “reali” che attendono Meghan Markle ora che è entrata a far parte della Royal Family. La star però sembra essersela cavata molto bene e si è mostrata disinvolta e sicura di sé. La coppia formata da Meghan e Harry è ormai entrata nel cuore di moltissimi fan che aspettano con trepidazione il 19 maggio, giorno in cui avverrà il sospirato matrimonio reale. Nel frattempo i due sono riusciti a rubare la scena a William e Kate che, in attesa del terzo figlio, sono impegnati in un viaggio fra Norvegia e Svezia.