Meghan e Harry arriva il film sul loro amore e il trailer è super romantico

Dopo aver fatto sognare milioni di persone, Meghan e Harry diventano protagonisti di un film che racconterà la storia d'amore più romantica di sempre, sino alle nozze

La storia d’amore di Meghan e Harry diventa un film, con un trailer super romantico che ha già conquistato milioni di fan. La pellicola si intitola: Harry & Meghan: A Royal Romance e ripercorrerà le tappe della relazione più chiacchierata del momento, sino alle tanto sospirate nozze.

D’altronde la storia d’amore dei due futuri sposi ha tutti gli elementi della fiaba: un principe azzurro inglese, un’attrice americana che non crede più nell’amore (Meghan ha un divorzio alle spalle) e l’opposizione (iniziale) della Regina Elisabetta.

Naturale che qualcuno pensasse di realizzare una pellicola ispirata alla favola più romantica di sempre. Il prossimo 19 maggio 2018, Meghan e Harry diventeranno marito e moglie, giurandosi amore eterno in una cerimonia che verrà seguita da milioni di persone.

In attesa del Royal Wedding, il 13 maggio verrà trasmesso il film realizzato da LifeTime. La sceneggiatura ripercorre le tappe fondamentali della relazione e di quell’amore che ha portato il principe Harry e l’attrice di Suits a sfidare le convenzioni e a conquistare i media e i sudditi britannici.

Come ha raccontato anche la stessa Meghan, i due si sono conosciuti grazie ad un appuntamento al buio. “Era solo un modo autentico e puro per conoscersi” ha spiegato l’attrice, che dovrà ringraziare per tutta la vita Violet von Westenholz, amica d’infanzia di Harry che ha formato la coppia.

La modella e figlia di un barone si occupa delle pubbliche relazioni di Ralph Lauren e grazie alla sua professione aveva conosciuto anni fa Meghan Markle. “Quando il principe Harry ha confidato a Violet che aveva problemi a innamorarsi e trovare qualcuna che lo interessasse veramente, Violet gli ha subito risposto che conosceva la ragazza perfetta per lui” aveva raccontato un insider ai tabloid inglesi.

Nella pellicola scopriremo anche la proposta, avvenuta secondo i diretti interessati davanti ad un pollo arrosto, e i tanti dubbi che hanno attanagliato Meghan, meno esperta di Harry nel confrontarsi con i media britannici. Gli attori che interpretano gli innamorati sono due esordienti, ma possono contare su una straordinaria somiglianza con i protagonisti reali.

Murray Fraser veste i panni del principe Harry, mentre Parisa Fitz-Henley è Meghan. Per il pubblico inglese non si tratta di una novità. Nel 2011, alla vigilia delle nozze di Kate Middleton e William d’Inghilterra, lo stesso canale mandò in onda il film: William & Kate: The Movie.