Chi è Martina Margaret Maggiore, la fidanzata di Cesare Cremonini

Chi è Martina Margaret Maggiore, la fidanzata di Cesare Cremonini: da quanto stanno insieme e cosa sappiamo della coppia

Martina Margaret Maggiore è la fidanzata di Cesare Cremonini. Grazie a lei, l’artista ha deciso di voltare pagina: dopo un periodo da single e un passato da latin lover, Cremonini si è innamorato profondamente della giovane studentessa. Si chiama Martina, vive a Bologna – città che ha scelto per gli studi – ma è originaria di Rimini. Ed è stata lei a rubare il cuore dell’artista, con sui la storia è diventata sin da subito molto importante.

Chi è Martina Margaret Maggiore

Il nome di Martina è balzato agli onori della cronaca rosa nel momento in cui Cesare Cremonini ha pubblicato il disco Giovane stupida, che è dedicato a lei. La coppia, in ogni caso, si è sempre contraddistinta per un certo grado di riservatezza: basti pensare che, prima di rendere noto il legame al pubblico, i due sono stati insieme per quasi un anno in gran segreto, riuscendo a evitare qualsiasi chiacchiericcio.

Di lei d’altronde si sa poco e niente, a parte che ha lavorato per un periodo come bagnina all’Aquafan di Riccione, come rivelato da Bologna Today. L’amore è nato a dicembre del 2018, non è chiaro come, di certo Martina ha stregato sin da subito il cantautore con la sua bellezza ed eleganza. Studentessa con il fisico da modella, la Maggiore è una donna molto riservata. Il suo profilo Instagram è privato e anche su quello pubblico di Cesare sono ben poche le foto che li hanno visti protagonisti negli anni.

Anche in questo caso Cesare Cremonini – che da sempre è noto per la sua estrema riservatezza – ha deciso di tenere un profilo basso, pubblicando semplicemente, fra tante foto, una in cui sorride insieme alla fidanzata ogni tanto.

L’amore con Cesare Cremonini

Chi li conosce però afferma che sarebbero molto felici insieme e che, dopo tante storie finite male, Cremonini sarebbe pronto a fare sul serio con lei. L’artista bolognese ha alle spalle una lunga relazione con Malika Ayane e diversi flirt, ma con Martina ha dato una svolta alla sua vita sentimentale.

E se la coppia ha deciso di vivere lontano dai riflettori la relazione, una delle poche uscite pubbliche, raccontata e documentata sui social, è stata quella in occasione del matrimonio di Uccio, storico collaboratore di Valentino Rossi. Martina Margaret Maggiore e Cremonini hanno partecipato alle nozze: lui elegantissimo nel suo completo, lei stupenda con indosso un abito rosso fuoco da cui spuntavano gambe lunghissime.

A rendere ancora più saldo il legame un momento difficile che hanno affrontato insieme: la morte di Giovanni, il padre di Cremonini venuto a mancare a 95 anni. Il cantante, legatissimo al papà, aveva raccontato il suo dolore sui social, accanto a lui Martina che è riuscita a consolarlo e ha regalargli di nuovo il sorriso.

Un altro momento in cui la coppia ha voluto condividere il loro amore è stato in occasione del terzo anniversario nel 2021: un collage di foto romantiche, segno che la “Giovane Stupida” alla fine è quell’amore che da tanto Cremonini stava aspettando e con cui sta costruendo una relazione solida e duratura.

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Chi è Martina Margaret Maggiore, la fidanzata di Cesare Cremonini