Mara Venier, Antonella Clerici, Alba Parietti: cambiamenti in vista tra Rai e Mediaset

Venier rinuncerà all'Isola dei Famosi, la Clerici spunta accanto a Bonolis e la Parietti potrebbe sostituire Mara a Mediaset: stravolgimenti in arrivo

Mara Venier, Antonella Clerici, Alba Parietti: cosa hanno in comune, a parte la loro presenza a Domenica In? Il fatto che per loro potranno esserci grandi cambiamenti in vista.

Almeno così dicono le indiscrezioni dell’ultima ora. Cominciamo da Mara Venier. La signora della tv sta avendo un enorme successo con la sua Domenica In su Rai 1. Ogni settimana si contende il primato dello share con Barbara D’Urso e i fan la adorano per le scene di vita vera col marito Nicola Carraro e famiglia che pubblica su Instagram.

Il suo impegno in Rai non le permetterà di partecipare allo storico (per lei) appuntamento come opinionista de L’Isola dei Famosi. Al suo posto, secondo quanto anticipa Dagospia, dovrebbe andare Alba Parietti. Quest’ultima è stata recentemente protagonista di due importanti interviste televisive, una proprio rilasciata a zia Mara e l’altra a Caterina Balivo negli studi di Vieni da Me dove ha raccontato del disturbo bipolare di cui soffriva la madre.

Ma le novità non sono finite. Infatti, potrebbero esserci dei cambiamenti anche per Antonella Clerici. La presentatrice bionda, che si è commossa a Domenica In parlando de La Prova del Cuoco, è impegnata con la conduzione di Portobello il sabato sera su Rai 1. Le cose per le non vanno molto bene, lo show fatica a decollare, tanto che lei aveva promesso ai suoi fan: “Possiamo migliorare. E poi veniamo da un periodo in cui Rai1 era spenta, senza produzioni di intrattenimento”.

Ora secondo quanto scrive Italia Oggi, la Clerici comparirà anche al fianco di Bonolis a Scherzi a parte. Farà dunque una comparsata a Mediaset, segno che i rapporti con la tv di Stato si stanno rallentando? Si vedrà…

L’unica certezza resta Barbara D’Urso, salda e felice sugli scranni di Domenica Live e Pomeriggio Cinque.

Clerici e Venier
Clerici e Venier – Fonte: Ansa