Kate Middleton, gara di corsa con William e Harry. Ma arriva ultima

La Duchessa di Cambridge perde in pista ma vince nel look. Anche se compie un gesto poco fine, dimenticando il bon ton

Foto di Federica Cislaghi

Federica Cislaghi

Royal e Lifestyle Specialist

Dopo il dottorato in filosofia, decide di fare della scrittura una professione. Si specializza così nel raccontare la cronaca rosa, i vizi e le virtù dei Reali, i segreti del mondo dello spettacolo e della televisione.

Pubblicato: 6 Febbraio 2017 14:49

Kate Middleton in versione sportiva si è cimentata in una gara di corsa allo stadio olimpico di Londra. Gli sfidanti erano William e Harry. Purtroppo la Duchessa è arrivata ultima. Ma ha vinto in fatto di look. Lady Middleton sa come conquistare le persone anche quando indossa capi casual.

Per la giornata sportiva a sostegno dei 150 volontari che stanno organizzando la maratona di Londra a supporto della Heads Together, charity che aiuta i bambini con problemi mentali, Kate ha indossato un piumino rosso leggero, pantaloni neri skinny e sneakers.

Il trio regale è partito dallo start della pista di atletica e subito si è visto che Harry aveva la meglio anche sul fratello maggiore. Con molta probabilità Will non ha il tempo di allenarsi, tra gli accresciuti impegni a corte che la Regina, 65 anni sul trono, gli ha affidato e i figli piccoli.

Il clima allo stadio era così informale che Kate con gesto poco raffinato si è aggiustata i pantaloni dimenticando il bon ton e mostrando a tutti il lato B. Tra l’altro a giudicare dall’impegno impiegato nella gara, è difficile pensare che sia di nuovo incinta.