Isola dei Famosi, Marcuzzi travolta dal corna-gate

Dopo le accuse di Eva Henger e quelle del sensitivo Craig Warwick, Cecilia Capriotti minaccia querele. Mentre Amaurys non trattiene le lacrime

L’edizione 2018 dell’Isola dei Famosi sarà ricordata come quella degli scandali. Mentre le luci si affievoliscono sul canna-gate, i riflettori continuano a restare accesi su quello che è stato ribattezzato il corna-gate. Gola profonda della vicenda è sempre lei, l’eliminata Eva Henger, che ha fatto intendere che ci sia stato un incontro sotto le lenzuola tra un naufrago sportivo e una naufraga coi capelli scuri. Facendo due più due, i nomi degli amanti segreti dell’Isola sarebbero quelli di Cecilia Capriotti e Amaurys Perez.

La conferma è arrivata anche a Domenica Live da Craig Warwick, Conferma subito ritirata dopo le minacce di querela della Capriotti al sensitivo: «Sei una persona subdola, falsa e cattiva. Qui si parla di gente sposata e impegnata e non puoi lasciar intendere queste cose. Non ti fa onore e non finisce qui. Perché se lo dai per certo, parlerai con il mio avvocato».

Eva l’investigatrice: così è stata soprannominata la Hanger dall’opinionista Karina Cascella. L’ex pornostar si difende: «Signorini mi ha fatto delle domande scherzando e io ho risposto che uno aveva pelle scura e l’altra era mora».

La Capriotti non ci sta e alla domanda diretta di Vladimir Luxuria («Ti devo chiedere Cecilia è nata tra te e Amaurys qualcosa che è più di una simpatia?») risponde senza esitazione: «Assolutamente no. Il mio compagno è amico di Amaurys e io sento la moglie Angela (Angela Rende, ndr.) tutti i giorni. Quando ho saputo questa storia ho un po’ sorriso, è talmente assurda che non gli ho dato peso. Eva dormiva vicino a noi e può confermare». Poi si lascia andare a dettagli non richiesti sulla vita intima del pallanuotista: «Non metto la mano sul fuoco su Rosa e Alessia, ma su Amaurys sì perché so che fa sesso con la moglie in continuazione dopo 15 anni».

Il sex gate ha suscitato così tanto scalpore ma Alessia Marcuzzi ha sorvolato sull’argomento nel corso della puntata di martedì 20 marzo. Non una parola, né tantomeno si sono visti i fantomatici filmati con le prove. Anzi, in occasione del compleanno di Amaurys Pérez la produzione gli ha fatto una graditissima sorpresa. Si tratta di una lettera scritta dalla sua famiglia, che lo ha fatto commuovere: «Non riesco neanche a leggere… Mi manca moltissimo la famiglia, ricevere quel regalo è stato come un altro Natale. Mia moglie, in poche righe, è riuscita a sintetizzare alla perfezione tutta la nostra storia». E nel confessionale ha aggiunto: «Sto vivendo un sogno, un compleanno di emozioni e di tristezze ma di felicità. Ricevere qualcosa da casa è come se fosse Natale, non ha prezzo».