Ilaria Spada: figli, amore e carriera

Conosciamo meglio la bella Ilaria Spada: conduttrice televisiva, attrice, ballerina e compagna di uno degli attori più amati dalle donne di tutte le età: Kim Rossi Stuart

Nata a Latina il 27 febbraio 1981 da padre italiano e madre tunisina, Ilaria Spada ha ricevuto in dono la bellezza tipica delle donne mediterranee. Dopo il diploma di maturità classica, Ilaria ha studiato danza e canto.

Nel 1988, partecipa a Miss Italia e viene eletta Miss Eleganza. Nel 2000, comincia ad avvicinarsi al cinema con una piccola parte nel film Via del corso. Conduce lo Zecchino d’oro e partecipa anche alla trasmissione Veline, dove si classifica tra le finaliste. Nel 2003 è la prima ballerina della trasmissione Ciao Darwin e negli anni successivi conduce diverse trasmissioni televisive sulle reti Mediaset.

Intanto, Ilaria scopre di amare profondamente la recitazione e si dedica esclusivamente a ruoli al cinema e in tv: da Provaci ancora prof a Don Matteo, da Scusa ma ti chiamo amore a Gli ultimi saranno gli ultimi, solo per citarne qualcuno. Nel 2018 è nel cast di Immaturi – La serie, andata in onda su Canale 5.

Ilaria Spada è nota per essere una donna dello spettacolo molto schiva e gelosa della sua vita privata, ma, qualche volta, nelle interviste si lascia andare e vengono fuori particolari interessanti.

Sappiamo che la bella attrice, dopo una breve relazione con il collega Nicolas Vaporidis, dal 2011 è la compagna di Kim Rossi Stuart, attore e regista. La coppia ha anche un bambino, Ettore, nato nel novembre del 2011.

Ilaria e Kim sono molto riservati ed è quasi impossibile trovarli a serate mondane o in vacanza nei posti frequentati dai vip, ma dalle rare immagini che li ritraggono insieme si deduce che sono una coppia molto affiatata e innamorata. Quello che però non tutti sanno è il modo bizzarro in cui Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart si sono conosciuti e, soprattutto, grazie a chi.

Il cupido che ha fatto scoccare la scintilla è stata Caterina Balivo. La conduttrice di Detto Fatto aveva invitato Ilaria a casa sua per una cena, a cui Ilaria non voleva assolutamente andare. All’ultimo, si è presentata con indosso dei jeans, sporchi di fango a causa di una pozzanghera, e una felpona. Qualunque donna sarebbe tornata a casa imbestialita ma l’attrice è andata comunque alla cena, dove ha incontrato Kim, anch’egli tra gli invitati. Dopo pochi mesi, la coppia aspettava già un figlio e dopo sette anni è ancora una delle più solide dello spettacolo italiano.

 

Ilaria Spada: figli, amore e carriera