Giulia Bevilacqua incinta: l’annuncio del secondo figlio su Instagram

Giulia Bevilacqua è incinta: l'attrice ha annunciato l'arrivo del secondo figlio dopo la piccola Vittoria

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Giulia Bevilacqua è incinta. L’attrice ha annunciato su Instagram l’arrivo del secondo figlio dopo la nascita della piccola Vittoria. Una notizia arrivata a sorpresa e accolta con grande felicità dai follower e dagli amici famosi. “Eh si, amore mio, è in arrivo un fratellino”, ha scritto Giulia, postando una foto in cui mostra il pancione alla primogenita.

40 anni e una carriera nel mondo del cinema, la Bevilacqua è sposata dal 2017 con Nicola Capodanno, giornalista conosciuto per caso a una festa e sposato a sorpresa a Positano tre anni dopo. “Eravamo seduti sullo stesso pouf, schiena contro schiena – aveva raccontato a Io donna, parlando del marito -. Ci siamo girati ed è stato come se lo conoscessi da sempre, è scattato un senso di familiarità”. Poi l’annuncio della gravidanza nel 2018, la gioia condivisa su Instagram e la nascita di Vittoria che aveva portato grande felicità nella vita dell’attrice.

La star di Distretto di Polizia aveva raccontato la prima gravidanza sul suo profilo, pubblicando le foto del pancione che cresceva, fra risate, momenti di commozione, riflessione e stupore. In tanti hanno commentato con entusiasmo il post dedicato al secondogenito della Bevilacqua e i fan sperano che si tratti di un maschietto. L’attrice non ha svelato quando è previsto il parto, ma di certo fornirà qualche dettaglio nelle prossime settimane.

Quella di Giulia e solo l’ennesima gravidanza vip annunciata nel 2020. Prima di lei a svelare il lieto evento sono state altre vip. Da Alena Seredova, che dopo il dolore per l’addio a Buffon avrà il terzo figlio da Alessandro Nasi, a Cristina Marino, che presto renderà papà Luca Argentero. Sino a Costanza Caracciolo, che aspetta il secondo bebè (una femmina) da Bobo Vieri, dopo la nascita della piccola Stella, e Lodovica Comello, attrice, cantante e star dello show Italia’s Got Talent prossima al parto.

Giulia Bevilacqua Instagram
Fonte: Instagram
Giulia Bevilacqua – Fonte: Instagram