Giulia Bevilacqua

Giulia Bevilacqua è una nota attrice italiana. Dopo aver conseguito il diploma al liceo classico, ha frequentato un corso con Luciano Curreli e si è iscritta alla Scuola Nazionale di Cinema. Recitare è sempre stata la sua grande passione, anche se ha debuttato prima in alcuni video musicali, come quelli di Valeria Rossi e Tiromancino, e poi ha iniziato la sua carriera nel mondo della televisione. Nel 2003 ha esordito nella serie tv Un medico in famiglia 3 e poi ha girato anche alcuni episodi di Don Matteo 4, Don Bosco, Nessundorma. Nel 2005 è diventata una delle più famose attrici italiane di fiction grazie all’avvento nel cast di Distretto di Polizia. È comparsa anche in Grandi Domani, nei film Cardiofitness e L’ora di punta, poi, dopo la fine dell’esperienza nella serie tv poliziesca, si è dedicata a tempo pieno a cinema, tv e teatro.

Nome completo: Giulia Bevilacqua
Nascita: 19 maggio 1979 - Roma, Italia
Segno zodiacale: Toro
Altezza: 1.74 m
Partner: Simone Corrente (2006 - 2012), Nicola Capodanno (2014 - oggi)
Genitori: -
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Giulia Bevilacqua

Giulia Bevilacqua ha dei figli?

Il 16 novembre 2018, Giulia Bevilacqua è diventata mamma di Vittoria, mentre nel maggio 2020 ha avuto il secondogenito Edoardo.

Chi è il marito di Giulia Bevilacqua?

Il 30 settembre 2017 a Positano, dopo tre anni di fidanzamento, Giulia Bevilacqua si è sposata con Nicola Capodanno, giornalista economico conosciuto a una festa.

Quali sono gli hobbies di Giulia Bevilacqua?

Giulia Bevilacqua ha sempre dichiarato che tra i suoi hobbies preferiti ci sono la lettura, guardare film e trascorrere tempo in compagnia degli amici più cari.

Giulia Bevilacqua conosce Bon Jovi?

Nel 2000 Giulia Bevilacqua e Bon Jovi sono stati i protagonisti della clip di Thank You for Loving Me.

Giulia Bevilacqua come si mantiene in forma?

Giulia Bevilacqua si tiene in forma seguendo un dieta sana e praticando regolarmente sport.

Le ultime notizie su Giulia Bevilacqua

Giulia Bevilacqua incinta, il pancione cresce
Giulia Bevilacqua incinta, il pancione cresce
Giulia Bevilacqua si prepara a diventare mamma. L'attrice, che compirà 40 anni a maggio, aspetta un bambino e su Instagram mostra il pancione che cresce.