Sbiancare i denti con la luce pulsata come la fidanzata di Cristiano Ronaldo

Georgina Rodriguez propone una soluzione economica e semplice da utilizzare per sbiancare i propri denti

Ecco come sbiancare i propri denti rapidamente e a poco prezzo con i consigli di Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo.

Georgina Rodriguez è conosciuta dai più per la sua relazione con Cristiano Ronaldo, che potrebbe nel prossimo futuro risultare in un lussuoso matrimonio. Ciò non vuol dire però che non abbia il suo da farsi sul fronte lavorativo. La 25enne argentina è infatti costantemente alla ricerca di nuovi metodi e accessori beauty da consigliare ai propri follower.

L’ultimo della lunga lista è Hi Smile, uno strumento comodo, efficace ed economico, in grado di garantire un effetto immediato, regalando un sorriso smagliante. La Rodriguez fa la sua presentazione in maniera decisamente intrigante, nuda in vasca da bagno, mentre gioca con le bollicine che la ricoprono. Tra le mani ha un piccolo oggetto che, una volta inserito in bocca e attivato, emana una forte luce. Tutto ciò che si richiede di fare è questo, addentarlo e attivarlo. Sei trattamenti da 10 minuti l’uno ed ecco uno sbiancamento fino a otto tonalità.

Attraverso il sito dell’azienda sarà possibile acquistare le svariate forme di dentifricio da poter applicare. Se l’oggetto in sé potrà essere utilizzato tutte le volte si voglia, lo stesso non si può dire della pasta sbiancante, che rappresenta la parte consumabile del processo e dovrà essere sostituita una volta consumato il tubetto. Elemento alla base del dentifricio è il bicarbonato di sodio e, con le siringhe presenti nella confezione, si potrà ricoprire la parte superiore e inferiore del prodotto con 1/4 del dentifricio. Il trattamento durerà 10 minuti, al termine dei quali la luce si spegnerà automaticamente.

Ogni persona potrà percepire sensazioni differenti dopo le prime applicazioni. Lo sbiancamento è assicurato ma con esso potrebbe giungere anche una certa sensibilità dentinale. Ciò varia di caso in caso e, soprattutto chi soffre di problematiche dentali, potrebbe evitare fastidi confrontandosi preventivamente con il proprio dentista. Una volta ricevuto il semaforo verde si potrà operare l’acquisto, che risulta particolarmente conveniente. Il modello di Georgina Rodriguez costa infatti 55 euro, con al suo interno tre siringhe per iniziare subito a utilizzare il prodotto. Ogni tubetto di dentifricio invece ha un costo di 28 euro circa.

Georgina Rodriguez
Fonte: Instagram
Georgina Rodriguez sbianca i denti – Fonte Foto: Instagram