Fedez, malore a Dubai: la Ferragni svela come sta su Instagram

Durante il loro soggiorno a Dubai, Fedez e Chiara Ferragni hanno avuto uno sgradevole incidente: ecco cos'è successo

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Sgradevole imprevisto per Fedez e Chiara Ferragni: la golden couple di Instagram ha passato delle brutte ore a Dubai. I due si trovano attualmente in vacanza nella città degli Emirati Arabi, dove dovevano trascorrere dei giorni spensierati insieme al figlio Leone e alle sorelle della Ferragni, Valentina e Francesca.

Dopo diversi giorni di risate e divertimento passati tra sole, mare ed escursioni nel deserto, qualcosa è andato storto: ieri sera Fedez e Chiara Ferragni sono andati a mangiare fuori e il cibo che gli è stato servito non deve essere stato dei migliori, dato che entrambi hanno passato una nottataccia.

A risentire di più dell’indigestione, però, è stato il rapper meneghino che ha addirittura avuto bisogno di un’infusione endovenosa per stare meglio. Quanto accaduto è stato ripreso dalla moglie influencer, che nelle sue stories su Instagram riprende il marito con la flebo ed esordisce dicendo:

Fedez può essere davvero drammatico quando si sente davvero tanto male…

Il rapper, visibilmente sofferente, prova a reagire dicendo “drammatico? Ma io non sto facendo niente…” e poi china il capo, lasciando che sia la Ferragni a continuare a raccontare:

È stato qualcosa che abbiamo mangiato. Anche io mi sento abbastanza male, purtroppo non è una delle nostre giornate migliori.

Poco dopo è lo stesso Fedez, nelle sue stories, a riprendere la moglie che in maniera più leggera e divertente racconta altri dettagli della disavventura:

Fede ha avuto un’indigestione e ha urlato tutta la notte, dicendo cose tipo “ooooh” e “Basta!”. Io gli dicevo “Amore, devi vomitare per stare meglio”, ma diceva “Non dirmi queste cose amore! Non dirmele!”

La Ferragni ha poi spiegato di aver chiamato la farmacia e i paramedici, che sono intervenuti fornendo assistenza. Qualche ora dopo, l’influencer ha postato delle foto del figlio in piscina, dimostrando che almeno lei deve essersi ripresa. Fedez, invece, pare essere ancora a riposo.

Una brutta esperienza, senz’altro, ma che si è conclusa senza troppe conseguenze: siamo certi che in poco tempo il rapper starà meglio di prima e sarà pronto a tornare alla carica, divertendosi con il figlio e prendendo in giro la moglie com’è solito fare.