Fedez mette in affitto l’attico di Milano: ecco quanto costa

Dopo la nascita di Leone, avuto da Chiara Ferragni, Fedez ha deciso di mettere in affitto l'attico di Milano acquistato nel 2016. Ecco com'è, ma soprattutto quanto costa!

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Dopo la nascita di Leone e la lunga permanenza a Los Angeles con Chiara Ferragni, Fedez ha deciso di mettere in affitto il suo super attico di Milano. Situato nel quartiere Citylife, uno dei più belli (e lussuosi) della città meneghina, l’appartamento del rapper si sviluppa su due piani per un totale di ben 270 metri quadri.

Il prezzo mensile dell’affitto è di 9 mila euro, escluse le spese di condominio. Una follia? Prima di dirlo provate a dare un’occhiata alle foto dell’appartamento pubblicate da Fedez su Instagram. Il cantante ha acquistato la casa due anni fa, pagandola la bellezza di due milioni di euro.

Il rapper è molto legato all’attico, non solo perché è bellissimo, ma anche perché nel corso del tempo è diventato il luogo in cui si rifugiava per rilassarsi e dove ha vissuto gran parte della sua storia d’amore con Chiara Ferragni. Non a caso le stanze della casa compaiono spesso nelle Stories di Instagram della coppia.

Fedez casa

L’abitazione è situata nelle Residenze Libeskind, un complesso di edifici futuristici in cui abitano star e vip internazionali. Fra i comfort offerti troviamo prima di tutto un servizio di vigilanza e una portineria aperta 24 ore su 24. L’appartamento di Fedez (attico e super attico), si trova fra il 13esimo e il 14esimo piano. Possiede una doppia esposizione e una vista spettacolare sullo skyline di Milano.

L’attico di Fedez si sviluppa su due livelli per 270 mq, offrendo comfort, privacy e lusso. Nel primo piano troviamo una zona living open space con cucina abitabile e arredamento di design. Troviamo poi una zona fitness, bagno con disimpegno, cabina armadio, ma soprattutto terrazzo e balcone.

appartamento Fedez

Una scala interna con splendide finiture in cristallo conduce al piano superiore dove si trova una luminosa camera da letto che offre una vista mozzafiato sulla città meneghina. Il terrazzo del papà di Leone è dotato di vasca idromassaggio jacuzzi. Non manca nemmeno una sauna interna, un bagno con vasca e doccia.

L’intero appartamento del futuro marito di Chiara Ferragni è molto luminoso grazie soprattuto alle enormi vetrate che inondano di luce gli ambienti. Fra le tante finiture di pregio una delle più apprezzate è il parquet in rovere sbiancato e l’impianto domotico all’avanguardia che permette di controllare anche a distanza la casa.

Vi abbiamo convinto a trasferirvi nell’attico di Fedez? Bene, ora non vi resta che mettere da parte 9 mila euro al mese!