Corona tradito da Silvia Provvedi con Fedez: lei spiazza tutti

C'è stata una storia fra Fedez e Silvia Provvedi? La cantante delle Donatella risponde a Corona e spiazza tutti

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Silvia Provvedi ha tradito Fabrizio Corona con Fedez? La cantante delle Donatella risponde alle dichiarazioni dell’ex re dei paparazzi e spiazza tutti.

Da qualche tempo non si parla d’altro che di Non mi avete fatto niente, l’autobiografia di Corona che racconta i retroscena della sua vita privata, fra flirt famosi e intrighi. Fra i vip citati anche Silvia Provvedi che è stata la sua compagna per diverso tempo. Nel corso di un’intervista a Verissimo, Fabrizio ha affermato che la cantante, conosciuta quando era in comunità, l’avrebbe tradito con Fedez.

Le sue dichiarazioni hanno sollevato un polverone, coinvolgendo anche Chiara Ferragni, moglie del rapper dal 1 settembre del 2018. Di fronte alle domande insistenti dei follower su Instagram, la fashion blogger ha risposto con un secco: “Ma ti pare?” negando di essere stata tradita dal marito.

Anche Fedez, intervistato da Striscia la Notizia, ha negato di aver mancato di rispetto a Chiara Ferragni affermando di aver frequentato Silvia Provvedi prima di incontrarla. “Silvia la vedevo 4-5 anni fa, quando non conoscevo ancora Chiara – ha detto a Valerio Staffelli -. Ma è una cosa che si sapeva già. Non ho avuto una relazione, mi sono conosciuto, diciamo, molti anni fa. Preferisco non esasperare e non mettere in piazza queste cose. Aspetterò di scrivere un libro anche io”.

La sua versione è stata confermata anche da Corona: “Fedez si era appena lasciato da Giulia Valentina – ha detto l’ex di Belen Rodriguez -, erano i primi mesi dopo quella storia, febbraio del 2016”. La questione sembrava chiarita, ma a portare nuova confusione ci ha pensato Silvia Provvedi. La cantante delle Donatella infatti ha smentito categoricamente di aver avuto una love story con il rapper.

“Non è vero niente – ha detto a Novella 2000 -, Fabrizio mi ha del tutto delusa, non leggerò il suo libro e non voglio più sentirlo”. Chi dice la verità? Per ora non è dato saperlo, di certo le rivelazioni di Corona hanno fatto infuriare più di un vip. Nella sua autobiografia infatti l’ex re dei paparazzi ha svelato i segreti del suo rapporto con Belen Rodriguez, ma anche i retroscena della lite con Ilary Blasi al GF Vip e le sue amanti famose (compresa Taylor Mega).