Fedez scioglie il mistero: “Mi frequentavo con Silvia Provvedi”

Fedez risponde a Fabrizio Corona che l'aveva accusato di aver avuto una storia con Silvia Provvedi

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Fedez risponde a Fabrizio Corona e scioglie il mistero riguardoil presunto tradimento ai danni di Chiara Ferragni con Silvia Provvedi.

Nel corso della sua ultima intervista rilasciata a Verissimo, l’ex re dei paparazzi ha raccontato i tradimenti ai danni della cantante delle Donatella quando stavano insieme, ma ha anche spiegato di essere stato tradito a sua volta. Secondo quanto rivelato anche nella sua autobiografia, Non mi avete fatto niente, Silvia avrebbe avuto una storia clandestina con Fedez.

La notizia, come era prevedibile, è rimbalzata sui social e in tanti hanno chiesto a Chiara Ferragni se fosse stata tradita da Fedez. La fashion blogger ha risposto su Instagram con un secco “Ma vi pare?”, mettendo fine ai gossip. Ad alimentarli ancora una volta però ci ha pensato Striscia la Notizia, che ha deciso di consegnare il Tapiro d’Oro al rapper.

A sorpresa, intervistato da Staffelli, Fedez ha confermato di aver avuto un breve flirt con Silvia Provvedi, chiarendo però di averla frequentata prima di incontrare Chiara Ferragni. L’inviato del Tg satirico ha raggiunto il cantante a Milano dove è impegnato nella promozione del suo nuovo album.

“Abbiamo sentito le dichiarazioni di Corona. Ma come? Ha tradito la signora Ferragni?” ha esordito Staffelli, chiedendo chiarimenti riguardo il gossip lanciato da Fabrizio a Verissimo. “Spero non abbia detto questo – ha spiegato Fedez -. Si è dimenticato le date, probabilmente per fare promozione al libro”.

“Quindi c’è stato con la Provvedi? Ha avuto una relazione?” ha chiesto l’inviato. “Non ho avuto una relazione, mi sono conosciuto, diciamo, molti anni fa – ha chiarito il rapper -. Preferisco non esasperare e non mettere in piazza queste cose. Aspetterò di scrivere un libro anche io. Silvia la vedevo 4-5 anni fa, quando non conoscevo ancora Chiara. Ma è una cosa che si sapeva già”.

Dunque la relazione con Silvia Provvedi c’è stata, come ha scritto Corona nel suo libro, ma prima del 2016, data in cui il rapper ha iniziato a frequentare la fashion blogger. Chiara e Fedez dopo la nascita del piccolo Leone si sono sposati lo scorso 2 settembre a Noto, in Sicilia, e non hanno nessuna intenzione di mettere a rischio la loro felicità a causa dei gossip.