Fabrizio Corona conferma la storia con Asia Argento: “Lei è una cosa diversa”

Corona conferma la love story con Asia Argento e racconta il loro primo incontro, ma soprattutto i progetti per il futuro

“Lei è una cosa diversa”. Fabrizio Corona racconta così la storia d’amore con Asia Argento.

Una relazione, confermata da un bacio apparso sul settimanale Chi, scoppiata all’improvviso e divenuta in breve tempo motivo di discussione sui social e sui principali media nazionali. Da un parte c’è l’ex re dei paparazzi, costantemente in bilico fra Inferno e Paradiso, segnato dai problemi con la giustizia, da una serie di relazioni finite male (l’ultima con Silvia Provvedi) e una lista lunghissima di nemici (vedi Ilary Blasi e la lite al GF Vip). Dall’altra c’è la regista italiana, reduce dalla tragica scomparsa del compagno Anthony Bourdain, morto suicida lo scorso giugno, passata da eroina del MeToo e grande accusatrice di Harvey Weinstein, a principale accusata nello scandalo sollevato da Jimmy Bennett.

C’è chi li ha definiti come dei moderni “Bonnie e Clyde” e chi è convinto che la loro relazione sia solamente l’ennesimo scoop costruito a tavolino da Corona. “Il nostro è un incontro di due anime buone, non di due anime dannate” ha sottolineato lei in un’intervista al settimanale di Alfonso Signorini, ripresa su Instagram anche da Fabrizio, che solo in queste ore ha deciso di parlare.

“Non è una storia programmata – ha spiegato l’ex re dei paparazzi al Corriere della Sera -. Sono andato a parlarle veramente di lavoro. Quando sono arrivato e ci siamo seduti davanti a una bottiglia di vino, dopo venti minuti, facevamo l’amore. Asia mi piace molto – ha aggiunto Corona -. Ma è difficile rispondere perché Asia è una cosa diversa”.

“Lei non è come tutte le donne che ho avuto – ha sottolineato parlando di Nina Moric, Belen Rodriguez e Silvia Provvedi (solo per citare le più conosciute) -. Non è definibile. È come sono io: siamo due soggetti estranei al mondo”. Come andrà a finire fra loro? L’ex pupillo di Lele Mora per la prima volta ha scelto di non sbilanciarsi, non ha parlato d’amore, ma pensando al futuro con Asia Argento ha svelato: “Speriamo, come ha scritto Massimo Gramellini sul Corriere, non che ci accopperemo l’un l’altro, ma che ci salveremo a vicenda”.

E mentre Corona sembra già pazzo di Asia Argento, la regista italiana, ospite di #CR4 – La Repubblica delle donne, il nuovo programma di Piero Chiambretti, ha chiarito meglio la sua posizione: “Prima di tutto vorrei dire che Fabrizio l’ho visto due volte, lasciatecela vivere e stiamo calmi! – ha spiegato, affermando di non fidarsi ancora dell’ex re dei paparazzi e di non conoscerlo molto bene -. […] Ancora non mi fido di lui, ma non bisogna necessariamente fidarsi per provare passione o fremiti nel cuore. Anzi, a volte il non fidarsi è ancora meglio! Io non voglio cambiare nessuno e spero che nessuno provi a cambiare me: se cambierò, è solo perché lo deciderò io”.

Fabrizio Corona Instagram
Fonte: Instagram
Fabrizio Corona – Fonte: Instagram